peppefark":3qcfynxw ha detto:Peppe puoi prendermi in parola tranquillamante per me sarebbe solo un piacere!!!
Peppe ma tu hai partecipato al prenzo di Natale in Calabria???
GrazieSalve Malconm X,
bunvenuto nell SVS!!!!
Settimana passata a letto causa un orrenda colica renale :swear) , sto diventando pazzo sono imbottito di antidolorifici e ancora oggi il dolore si fa sentire. :help) :help)
Chiedo la domanda di riservaFrales147":hzv7pk3v ha detto:Mi sembra un pò strano e, se permettete, chiedo l'aiuto di 'Mpare Gianfri,
sempre ammesso che sia disponibile e legga queste righe.
E adesso mi aspetta la pizza con la moglie (i figli, invece, sono latitanti. :shrug03))
A presto.
:ciao)
Benvenuto caro!!!malcom x":hzv7pk3v ha detto:Ragazzi ciao a tutti :ciao), innanzi tutto mi presento:
sono un vostro "conterroneo" che da un po' di tempo è iscritto a questo forum ma che ancora non si era fatto avanti in prima persona nelle discussioni regionali e che approfitta dell'occasione per farlo.
malcom x":1jtyc89y ha detto:Ragazzi ciao a tutti :ciao), innanzi tutto mi presento:
sono un vostro "conterroneo" che da un po' di tempo è iscritto a questo forum ma che ancora non si era fatto avanti in prima persona nelle discussioni regionali e che approfitta dell'occasione per farlo.
Inutile dire che anch'io sono un appassionato di automobili ed in particolar modo patito per le nostre :inocchio) :alfa).
Vorrei mettere subito alla prova le vostre conoscenze "locali" :elio) domandandovi, dato che è giunta l'ora di assettare il mio piccolo SUV (anche se in forma lieve viste le nostre belle strade) se avete sentito parlare o meglio ancora conoscete un certo Amato su Capo d'Orlando che rigenera/ritara ammortizzatori; se sì cosa sapete dirmi a riguardo? Lavora bene o è meglio lasciar perdere? Ed in quest'ultimo caso avreste qualcun altro da suggerirmi?
A presto
Frales147":3b8xtv75 ha detto:Buongiorno ciurma SVC del volume secondo. :asd)
Innanzitutto mi chiedo perchè Gianfri non sia più in grado di darmi una risposta. Se mi chiede la domanda di riserva vuol dire che è entrato in crisi. :elio)
Comunque ho la sensazione che internet e adsl siano ormai alla frutta, perchè adesso anche da mia madre noto un generale rrallentamento, segnalatomi anche da uno speed test. Come dire ... vogliono vendere solntao il top, come quello che ho io che ... funziona a rilento anche quello! :mecry2)
Poi, visto che nè forum, nè altri si sono ricordati di me (ad eccezione di Volkswagen che mi ha inviato un omaggio molto carino :elio) ), vi informo che oggi compio cinquantatrè anni. :A)
Se li porto bene o nò, ha poca importanza. Comunque ci sono tutti, Urca!!!
E adesso passo gentilmente a salutarvi.
:ciao)