Mantova Virtual Club!!!

Testa":2m6vjdmh ha detto:
vic_89":2m6vjdmh ha detto:
Testa":2m6vjdmh ha detto:
Barbiere hai chiesto anche a Nicola (quel ragazzo che mi avete fatto conoscere all'ultima cena) se vuole unirsi a noi? :ciao)
ma non si sa neanche se sia ancora vivo Nicola, sempre immerso nei suoi impegni... :lol: :lol:
stasero chiedo chi dei miei amici vuole venire e faccio una lista provvisoria..... :OK)

Ottimo. Una bella partenza collettiva già mi fa godere di brutto :drive)

GODERE :inocchio)
 
Si si.. speriamo di essere un bel numero così godo di più :elio)
 
Filip1983":1r4enhbv ha detto:
Dai che godiamo tutti assieme... :asd)

Ps... potremmo anche organizzarci organizzando la prima birretta del Mantova AVC... :elio) :elio) :elio)

Vuoi godere da ubriaco? Ok, organizzeremo serate a tema per una birretta in compagnia :ciao)
 
1) Testa + moglie
2) Filip + Elena
3) Barbiere + Valeria
4) Ferra + elena
5)vic_89+ (4)???? da confermare

sulla lista ufficiale aspetto la settimana prossima a mettermi in lista...
 
Qualcuno di voi conosce taurus67? Dai che c'è anche lui nella lista Monza
 
Filippo i ragazzi della SuperSprint sono stati chiamati? Ti ricordi che lei è di Marmirolo e stamattina l'ho vista
 
Lo vedo nella lista dei non confermati con tanto di pista. Adesso gli ho mandato un messaggio privato, vediamo che dice
 
1) Testa + moglie
2) Filip + Elena
3) Barbiere + Valeria
4) Ferra + elena
5) Vic_89+ (4)???? da confermare
 
taurus67":288cso6e ha detto:
una serata x una birretta , non è una brutta idea ( anzi buona ) . se mi fate sapere ora e
luogo dove ci potremmo incontrare x partire il 6 marzo , così andiamo insieme . :ciao)
benissimo perfetto....
la butto li ci si potrebbe trovare, li a bagnolo,o mn nord nn so vedete voi per me non ci sono problemi...!!!!! :OK)
 
taurus67":125b0q4g ha detto:
una serata x una birretta , non è una brutta idea ( anzi buona ) . se mi fate sapere ora e
luogo dove ci potremmo incontrare x partire il 6 marzo , così andiamo insieme . :ciao)

Ottimo. Magari anche settimana prossima per un pizzino. Comunque la partenza tutti insieme mi fa impazzire :A)
 
1) Testa + moglie
2) Filip + Elena
3) Barbiere + Valeria
4) Ferra + elena
5) Vic_89+ (4)???? da confermare
6) Taurus67
 
Top