Milano Autoclassica 17-18-19 febbraio 2012

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
http://www.milanoautoclassica.com/

dovrebbe essere interessante... io ci faccio un pensierino..
anche perchè è possibile avere 2 biglietti al prezzo di 12 euro, oppure in prevendita 1 a 10 euro e le donzelle entrano gratis ;)

se qualcuno è interessato possiamo anche trovarci :OK)
 
ho ricevuto il doppio biglietto allegato alla Manovella (2 ingressi 14 € in tutto, donne gratis). Però il periodo non è coincidente ad Automotoretrò a Torino? non si pesteranno i piedi le due manifestazioni?
 
yugs":32wfl5qp ha detto:
ho ricevuto il doppio biglietto allegato alla Manovella (2 ingressi 14 € in tutto, donne gratis). Però il periodo non è coincidente ad Automotoretrò a Torino? non si pesteranno i piedi le due manifestazioni?

l'ho notato anche io...
evidentemente Milano piace "pestare i piedi" dato che non è nuova a questo tipo di cose (Made expo-milano e Saie-bologna organizzati lo stesso fine settimana l'anno scorso)
 
Anakin":25dseyfx ha detto:
automotoretrò a Torino dovrebbe essere la settimana prima
però mi sa che se vado a Torino non andrò a Milano

eh appunto. diventa un doppione.

Son curioso di vedere cosa faranno a Milano appunto, ma non vorrei che molti espositori, per questioni di costi, scelgano uno solo dei due appuntamenti.
 
Interessante, non sono mai stato ad una fiera di auto d'epoca, ho assistito "solo" alla 1000 Miglia ed al concorso di eleganza Villa d'Este.
Credo proprio di farci un salto.
 
Anche io ho ricevuto l'invito con la riduzione per il secondo biglietto dal giornale La Manovella, quindi..penso proprio di farci un salto.. :)
 
e se guardate sul sito, le donzelle entrano gratis

se dite, possiamo metterci d'accordo per trovarci :OK)

io credo di andare di sabato :OK)
 
Le donzelle entrano gratis ? Così la moglie non brontola ! :lol:
Sarebbe bello vedere i nostri brutti musi dal vivo, io pure opterei per il sabato o la domenica.
 
ci sto pensando... (però avrò il dentista appena prima)

ma, non ho capito, ci sono giorni diversi e manifestazioni diverse ogni giorno: qual'è il migliore?
 
io, contrariamente a quanto scritto prima, molto probabile che vada di domenica..

la giornata più bella per le manifestazioni credo sia la domenica, ma sarà anche quella con più caos
 
io ci andrò sicuramente domenica.
invece molto probabilmente il sabato andrò alla mostra scambio di Novegro, a pochi km di distanza dalla fiera di Rho.
per noi amanti di Alfa Romeo Milano Autoclassica non dovrebbe essere male!
comunque se guardate sul sito della manifestazione è possibile scaricare le riduzioni a prezzi ancora più vantaggiosi rispetto alla riduzione che si trova su "la Manovella" e in molte altre occasioni.
:ciao) :ciao)
 
Top