da poco tornato da Milano..
in assoluto non male ma onestamente mi aspettavo di più.
io amo tutte le auto d'epoca ma qui erano quasi tutte auto da sogno, c'era poco per i comuni mortali come me.
pochi i registri o i club presenti e pochissimi gli stand per ricambi.
Gli unici che penso possano essere rimasti soddisfatti siamo noi alfisti, c'erano diversi stand per i ricambi ed erano presenti diversi club.
Una cosa degna di nota sono stati gli spettacoli nell'area esterna, veder girare una 33, diverse GTA (non 147 o 156 ma Giulia!), veder sfrecciare alcune delle Alfa delle forze dell'ordine del passato (Giulia, 75) a sirene spiegate e altro nel piazzale è stato bellissimo!
Per quest'anno è andata così, spero che nei prossimi anni spostino le date in modo da lasciare più spazio tra questa manifestazione e l'Automotoretrò di Torino ed evitino la sovrapposizione con Novegro. spero che nei prossimi anni la manifestazione si ingrandisca notevolmente, lo spazio sicuramente c'è e la struttura permette di essere sfruttata molto meglio.
non ho apprezzato anche il fatto della concomitanza di questa manifestazione con la BIT che ha comportato un po di confusione.