Milano Autoclassica 17-18-19 febbraio 2012

falconero79":3c9inokp ha detto:
e fuori ce n'era una rossa

infatti, vista anche quella..
se me la regalassero la prenderei di qualsiasi colore, ma dovendo scegliere, non la prenderei rossa, per me il rosso alla Montreal non dona.
 
Ma vi siete imbattuti pure voi nella Delta HF cabrio ? Io quando l'ho vista sono rimasto perplesso. Credo che si trattasse di un esemplare unico partorito dalla fantasia di qualche proprietario che un giorno ha deciso di rovinare, ops volevo dire modificare, la sua vettura. Lo shock è stato così forte che non me la sono sentita di fotografarla.
Poi parlando da profano, se le cose stassero come le ho immaginate io, tale esemplare nel mercato delle auto storiche non dovrebbe avere un valore elevato perchè non si tratta di un veicolo originale e nemmeno di un esemplare carrozzato da un famoso/ufficiale "atelier".
 
Orcaeva a me la Montreal verde è sfuggita, ho visto solo quella arancio e rossa :cry:

Non ho visto neanche questa Delta HF cabrio che dici tu Gentleman, in compenso ho avuto lo stesso rifiuto nel fotografare un vecchio furgoncino della citroen completamente rifatto e tamarrizzato, con cerchi in lega e chissà che motore visto che sul monitor di fronte facevano vedere dei video dove sfrecciava a millemila chilometri e con un suono da caccia bombardiere :matto)
 
Il furgoncino era in pieno stile "custom" americano allora !
Certe volre sui canali tematici mandano qualche servizio sul modo tutto americano di gestire le loro auto "storiche". Diametralmente opposto a quello europeo !
Per la HF, ho appena fatto un veloce giro in rete, e a quanto pare dovrebbe trattarsi di un'elaborazione effettuata dalla ditta tosacna "HF Il Cavallino" che da quello che ho letto dovrebbero essere specializzati in componentistica per questa bestiaccia da Rally. Di più non so, ma stando così le cose non mi sono perso niente, voglio dire non è paragonabile all'appassionata opera di Bertone nella sua unica creazione della GT Cabrio.
 
P1020786.jpg


:crepap) :crepap)

in pieno stile 'mercatone dell'auto'
come il resto, d'altra parte.
 
Top