Eccola, la mia piccola nasona, dopo 3 mesi dal ritiro (anche se la nasona ha 7 mesi), arrivano dei nuovi piedini e le scarpette recuperate dalla vecchia nasona (peccato buttarle via a neanche 10.000km). In questi giorni ho fatto avanti e indietro gommista-carrozziere per recuperare le vecchie gomme e cerchi. Non pensavo che già stasera i nuovi cerchi sarebbero stati montati. Pensavo di montarli a fine Gennaio, anche per un fatto di pagamenti, ma ieri il mio gommista mi fa "le montiamo, te le preparo, non ti preoccupare poi ci mettiamo a posto, ti conosco e non è quello il problema", ci sono rimasto di sasso quando mi ha dato lui l'ok. Oggi sono andato per prendere i 4 cerchi di latta con montate 4 carcasse (che alla fine non erano altro che il primo equipaggiamento della vecchia nasona) e mi hanno fatto vedere i cerchi già pronti per il montaggio :love) . Mi hanno detto di passare in serata, io sono passato nel pomeriggio e li ho lasciato la macchina in custodia. Un'ora fa torno dal gommista e la nasona era sollevata con i nuovi cerchi già montati mancavano due rifiniture.
Ho fatto due foto veloci solo come anteprima, poi domani con la luce farò altre foto anche per mostrare le altre modifichine :OK)
Avviso a tutti: l'assetto verrà è già in conto (devo aver tempo per i fondi :asd) ) tra l'altro alzata per il cambio e da normale c'è poca differenza :sarcastic)
Ho fatto due foto veloci solo come anteprima, poi domani con la luce farò altre foto anche per mostrare le altre modifichine :OK)
Avviso a tutti: l'assetto verrà è già in conto (devo aver tempo per i fondi :asd) ) tra l'altro alzata per il cambio e da normale c'è poca differenza :sarcastic)