Mak Matrix Mirror 17" su 147 Restyling - Entrate e vedete l'effetto - [Nuove foto pag. 2]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Eccola, la mia piccola nasona, dopo 3 mesi dal ritiro (anche se la nasona ha 7 mesi), arrivano dei nuovi piedini e le scarpette recuperate dalla vecchia nasona (peccato buttarle via a neanche 10.000km). In questi giorni ho fatto avanti e indietro gommista-carrozziere per recuperare le vecchie gomme e cerchi. Non pensavo che già stasera i nuovi cerchi sarebbero stati montati. Pensavo di montarli a fine Gennaio, anche per un fatto di pagamenti, ma ieri il mio gommista mi fa "le montiamo, te le preparo, non ti preoccupare poi ci mettiamo a posto, ti conosco e non è quello il problema", ci sono rimasto di sasso quando mi ha dato lui l'ok. Oggi sono andato per prendere i 4 cerchi di latta con montate 4 carcasse (che alla fine non erano altro che il primo equipaggiamento della vecchia nasona) e mi hanno fatto vedere i cerchi già pronti per il montaggio :love) . Mi hanno detto di passare in serata, io sono passato nel pomeriggio e li ho lasciato la macchina in custodia. Un'ora fa torno dal gommista e la nasona era sollevata con i nuovi cerchi già montati mancavano due rifiniture.
Ho fatto due foto veloci solo come anteprima, poi domani con la luce farò altre foto anche per mostrare le altre modifichine :OK)
Photo-0298.jpg

Photo-0300.jpg

Avviso a tutti: l'assetto verrà è già in conto (devo aver tempo per i fondi :asd) ) tra l'altro alzata per il cambio e da normale c'è poca differenza :sarcastic)

black18":qejq4kfu ha detto:
Bella,come hai detto tu urge l'assetto :asd)

dite che due testate sul tetto :wall) me l'abbassano :sedia) :sedia)

il gommista mi ha proposto delle molle ma -5cm, per me è troppo basso, più avanti andrò sulle solite eibach pro kit -3,5cm con degli ammo ritarati :OK)

xxandre83_al":k0954vvb ha detto:
black18":k0954vvb ha detto:
Bella,come hai detto tu urge l'assetto :asd)

dite che due testate sul tetto :wall) me l'abbassano :sedia) :sedia)

il gommista mi ha proposto delle molle ma -5cm, per me è troppo basso, più avanti andrò sulle solite eibach pro kit -3,5cm con degli ammo ritarati :OK)
:OK)

147jet":pbm6dgwz ha detto:
Bella!! Aspettiamo foto migliori

Il prezzo?(se vuoi dirlo :OK) :fluffle) )

il prezzo devo ancora averlo in definitiva ma siamo dai 200 ai 300 euro totali. questo perchè le gomme le ho recuperate dalla vecchia nasona, i cerchi vecchi li ho dati al gommista, e i 16 a raggi alfa con gomme li ho dati al gommista :OK)

@ marco: sono da 17 (c'è scritto anche nel titolo :p ), solo che con le altezze suv dell'alfa sembrano più piccoli :mecry)

spettacolo andrea, alla fine hai fatto il grande passo, facciamo i gemellini :p
quando li hai visti negli scatoloni della mak non ti sono brillati gli occhi?
da nuovi sono lucidissimi :?:

Diapositiva dei miei:
immag001aaaaatt1.jpg

:love)

se piùo meno tiro i conti dei mie 16" a raggi con gomme dovrebbero stare sui 400 euro, un 170 dei ss( erano un pò massacrati), quindi restiamo sui 230 euro di differenza...ma a fine gennaio vi saprò dire con certezza :OK)

i matrix costano di listino sugli 800 € tutti e 4.

sì li ho dati dentro perchè non ce li vedevo proprio sull'attuale nasona, e poi volevo cambiare un pò...e tak è giunta l'occasione e non me la sono fatta scappare :jolly)

Io preferisco i Veleno ai Matrix...
Come mai hai scelto i Mirror? I Mirror stanno da dio su una macchina nera, oppure argento con particolari neri (tipo quella di alexone) sull'azzurro non ce la vedo tanto. Cmq bei cerchi :OK)