Mak Matrix Mirror 17" su 147 Restyling - Entrate e vedete l'effetto - [Nuove foto pag. 2]

teknomotion":153h2tv2 ha detto:
nitrous":153h2tv2 ha detto:
wow dei cerchi veramente stupendi, non li ho mai visti in giro
mi sa che prossimamente li mettero' anch'io

Strano.. :asd) qualcuno dice che sono diffusissimi..(ma non è vero,anche qui in zona non ce n'è..)
daiii non sono diffusissimi...
ti posso dire che per ora e giro molto li ho visti solo su 2 golf 4 e basta :elio)

per chi me l'ha richiesto ho fatto un paio di foto del passaruota anteriore per vedere se spuntano o meno, ho dimenticto di farne un paio anche guardando il passaruota dalla portiera, rimedierò prometto :jolly)
Photo-0308.jpg

Photo-0309.jpg

le foto non seguon bene e una sembra che spunti ma posso confermare che non spuntano, quando farò anche le altre, anzi magari anche guardando il passaruota dall'alto si capirà bene :OK)

comunque avendo avuto sia la 147 serie0 che questa io dico che le restyling sono più bombate come passaruota

oggi sono andato a tirar conti con il mio gommista:

-allora ricapitolando per l'acquisto di Mak Matrix Mirror 17" (solo cerchi) ho dato indietro al gommista 4 cerchi a raggi (di serie sulle nuove distinctive) con gomme a 15.000km, 4 cerchi supersport.
le gomme le avevo già e ho messo quelle.

il totale di differenza è stato di 280€.

come vi sembra?

ah il gommista mi ha chiesto una mano per vendere i supersport. ora apro un topic nell'area specifica.