:fluffle)pyro":22vtcdf0 ha detto:Forse sono l'unico a cui non piacciono questi cerchi!!!!
pyro":pgxp4wo4 ha detto:Forse sono l'unico a cui non piacciono questi cerchi!!!!
teknomotion":3cmyg1xf ha detto:pyro":3cmyg1xf ha detto:Forse sono l'unico a cui non piacciono questi cerchi!!!!
50.001
TwiNSparK88":13pfy89l ha detto:teknomotion":13pfy89l ha detto:pyro":13pfy89l ha detto:Forse sono l'unico a cui non piacciono questi cerchi!!!!
50.001
Lo so tekno, siamo molto commerciali :asd)
Ma che vuoi...
Cmq a me i matrix non dispiacciono, ma montati sulla nasona non stanno per niente bene. Ad esempio al raduno del venerdì c'è una Golf GTI nera con i Matrix mirror da 18" e assetto. Devo dire che sulla skatole teteshka stanno da dio
pyro":icsr1abd ha detto:TwiNSparK88":icsr1abd ha detto:teknomotion":icsr1abd ha detto:pyro":icsr1abd ha detto:Forse sono l'unico a cui non piacciono questi cerchi!!!!
50.001
Lo so tekno, siamo molto commerciali :asd)
Ma che vuoi...
Cmq a me i matrix non dispiacciono, ma montati sulla nasona non stanno per niente bene. Ad esempio al raduno del venerdì c'è una Golf GTI nera con i Matrix mirror da 18" e assetto. Devo dire che sulla skatole teteshka stanno da dio
E' vero, sotto alla Golf stanno bene anche da 17!! Comunque io non li prenderei mai!! :ka)
teknomotion":1shg30vz ha detto:Diciamo che a me piacciono le 5 razze,magari non così sottili..ma almeno sono un pò fuori dalla massa..(anche se cominciano ad essere diffusi anche questi..)
xxandre83_al":2xju1p9l ha detto:foto per far vedere che sulla restyling il canale da 8 con et30 non sporge
xxandre83_al":fvuv6axd ha detto:yess :spin)