Mak Matrix Mirror 17" su 147 Restyling - Entrate e vedete l'effetto - [Nuove foto pag. 2]

teknomotion":3cmyg1xf ha detto:
pyro":3cmyg1xf ha detto:
Forse sono l'unico a cui non piacciono questi cerchi!!!! :D

50.001 :D

Lo so tekno, siamo molto commerciali :asd)
Ma che vuoi...
Cmq a me i matrix non dispiacciono, ma montati sulla nasona non stanno per niente bene. Ad esempio al raduno del venerdì c'è una Golf GTI nera con i Matrix mirror da 18" e assetto. Devo dire che sulla skatole teteshka stanno da dio

TwiNSparK88":13pfy89l ha detto:
teknomotion":13pfy89l ha detto:
pyro":13pfy89l ha detto:

Ma che vuoi...
Cmq a me i matrix non dispiacciono, ma montati sulla nasona non stanno per niente bene. Ad esempio al raduno del venerdì c'è una Golf GTI nera con i Matrix mirror da 18" e assetto. Devo dire che sulla skatole teteshka stanno da dio

E' vero, sotto alla Golf stanno bene anche da 17!! Comunque io non li prenderei mai!! :ka)

pyro":icsr1abd ha detto:
TwiNSparK88":icsr1abd ha detto:
teknomotion":icsr1abd ha detto:
pyro":icsr1abd ha detto:

Ma che vuoi...

E' vero, sotto alla Golf stanno bene anche da 17!! Comunque io non li prenderei mai!! :ka)

Neanche io... Io andrei di Mak Veleno, restando in abito Mak :elio)

Diciamo che a me piacciono le 5 razze,magari non così sottili..ma almeno sono un pò fuori dalla massa..(anche se cominciano ad essere diffusi anche questi..)

Aggiungo altre foto, con anche altre novità: spoiler gta (riesumato dalla vecchia nasona) e l'Alpine 9855r.

foto per far vedere che sulla restyling il canale da 8 con et30 non sporge
Photo-matrix.jpg

lato dx
Photo-0301.jpg

lato sx
Photo-0303.jpg

spoiler
Photo-0302.jpg

radio
Photo-0305.jpg

Photo-0307.jpg

xxandre83_al":2xju1p9l ha detto:
foto per far vedere che sulla restyling il canale da 8 con et30 non sporge
Photo-matrix.jpg

L'hai fatta pure davanti? secondo me sull'anteriore sborda..

dai dai, posta posta la foto che siamo curiosi :nod)

P.S. cmq io sono di una scuola di pensiero più evoluta dei "raggi" o "pentarazze" se un cerchio è bello è bello... punto.

I matrix (ma solo i mirror) sono molto belli e ben spaziati, l'unico neo sono le razze che ricurvano all'esterno... ma non è poi così fastidioso..