Tappetini griffati [foto inside]

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Ho comprato su ebay da un venditore olandese (parlante francese) questi stupendi tappetini neri con bordo beige e stemma Alfa Romeo in rilievo (beige). Arrivati oggi li ho messi su subito!! Sono morbidissimi.
Fondo antiscivolo.

Se ne era già parlato qui dentro (credo nel topic in rilievo): se avete bisogno di ragguagli postate pure! :OK)

Ecco due foto (640*480)
Tappetini01.jpg


Particolare_tappetino.jpg
 
WOW :jaw) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

SPETTACOLO!! :love) :love) :love) :love)


solo quel colore è disponibile?? :cry:
 
mancio83":24imqwpj ha detto:
WOW :jaw) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

SPETTACOLO!! :love) :love) :love) :love)


solo quel colore è disponibile?? :cry:

come colore credo di sì, sono fatti su misura per la 147 e non ho visto altri colori nelle foto né ho dedotto la loro presenza nella descrizione dell'oggeto Ebay :)
 
@ lerch82 & alexone85: no, non hanno gli attacchi. Gli altri che avevo prima erano uguali sotto e non si sono mai mossi (dal 27 luglio 2005), alex non ti lamentare di essere rimaso accelerato, è una 147 tieni sempre giù!!!
:crepap)

Gheroppa":1etdvr6f ha detto:
Bellissimi Bruno, ottimo aquisto direi, si sposano perfettamente con la tua che tira sull'elegante!!

P.S. Ti è arrivata la mail per darti la mail? :)

Hai ragione, i bordini sono a tono ed il pavimento che contrasta sotto plancia e sedili richiama i contrasti plancia e dentro/fuori ... fin troppo lusso per la mia nasona :elio)

Non mi è arrivata una mail per la mail, in compenso l'unica mail non di spam giunta è quella del car planner di 4ruote online mi ricorda che devo pagare il bollo (230€ stica :eek:cchibal) )
 
bellissimi :A) :A) :A) ...con la moquette beige il tappetino nero sta benissimo...poi il logo alfa beige nel tappetino e' da :handclap)
 
Top