Tappetini griffati [foto inside]

cavoli non avessi appena preso col bordo rosso normale ci starei anch'io per il comunitarrio....ma non e' detto...a me piace molto l'effetto contrasto delle prime foto..sulla mia con la moquette nera mi piacerebbero allora se ci fossero quelli chiari
 
vai raga vai con l'acquisto comunitario...anche se ho gli interni rossi vado sul nero e grigio perchè il rosso è quasi accecante...


Chi se ne occupa????
 
scusate doppio post

questi sono i miei


moqueteinsede.jpg



bagagliaio.JPG
 
147jet":1yqr6zet ha detto:
cavoli non avessi appena preso col bordo rosso normale ci starei anch'io per il comunitarrio....ma non e' detto...a me piace molto l'effetto contrasto delle prime foto..sulla mia con la moquette nera mi piacerebbero allora se ci fossero quelli chiari

Da vedere all'inizio son belli, pero dopo sai come si sporcano quelli chiari :ka) , meglio scuri secondo me.
 
BigBen":3210t5xy ha detto:
nn si possono forare x metterci i clip?

Normalmente la cosa é gestibile. Basta ricuperare quelli degli altri tappetini. Sul forum 147 dei nostri cugini francesi c'era una FAQ loro in riguardo.
Se la ritrovo vi posto il link tanto anche se non capite il francese ci sono le immagini e l'operazione non sembra tanto complicata :OK)
 
Yaco 147 T.I.":2n056eld ha detto:
BigBen":2n056eld ha detto:
nn si possono forare x metterci i clip?

Normalmente la cosa é gestibile. Basta ricuperare quelli degli altri tappetini. Sul forum 147 dei nostri cugini francesi c'era una FAQ loro in riguardo.
Se la ritrovo vi posto il link tanto anche se non capite il francese ci sono le immagini e l'operazione non sembra tanto complicata :OK)

se trovi il link lo traduco io per gli italiani! (come se io fossi français :asd) ) ... e soprattutto provo a farmeli :rotolo)

@egocap: mi sembra che un utente ne venda uno nell'apposita sezione! Penso sia persino ufficiale Alfa! Io ho preso un tappetino generico in gomma per "fissare" gli oggetti sparsi... il mio baule non è molto ordinato! Ho preso anche una rete generica per fare una specie di sistema "amaca" in cui posso sistemare coperte ( :culo) ), giacca di ricambio, proteggi vetro dal calore (quella roba che si mette d'estate sul parabrezza interno), sacchetto carta Carrefour ... magari farò delle foto :OK)
 
Bruno147":1ixwmnld ha detto:
@egocap: mi sembra che un utente ne venda uno nell'apposita sezione! Penso sia persino ufficiale Alfa! Io ho preso un tappetino generico in gomma per "fissare" gli oggetti sparsi... il mio baule non è molto ordinato! Ho preso anche una rete generica per fare una specie di sistema "amaca" in cui posso sistemare coperte ( :culo) ), giacca di ricambio, proteggi vetro dal calore (quella roba che si mette d'estate sul parabrezza interno), sacchetto carta Carrefour ... magari farò delle foto :OK)

Già...purtroppo però quello in vendita è x chi non ha il bose e il caricacd.
Diciamo che ho visto tardi l'acquisto comunitario :mecry)
 
il tappetino del baule l'ho fatto fare per mè è poi l'ho condiviso con altri del forum

per quando riguarda quel tappetino con il logo al centro considerato che
per averlo bisogna sborsare 80 euro

subito ho contattato il tappezziere

che mi informava ti poterlo realizare benissimo , ma per ammortizzare la spesa ha bisogno di un ordine di almeno 20 tappetini che sia per auto o per baule
con un piccolo sovrapprezzo dai 35 euro iniziali
 
Top