Isab16v":3m3huk24 ha detto:una domanda, ma il logo è ricamato o stampato?
il logo è stampato sicuramente
ci dia conferma bruno
ma ne sono sicuro al 99%
:OK)
Isab16v":3m3huk24 ha detto:una domanda, ma il logo è ricamato o stampato?
andrea147rossa":5j0bwtgb ha detto:quanto li hai pagato con il bordo rosso??sono molto belli....twl":5j0bwtgb ha detto:Bellissimi :OK)
Sono come i miei. Solo che i miei hanno il bordo rosso
Li avevo presi anche io su ebay :OK)
max.jtd":27k8wro0 ha detto:sempre con la percentuale di insicurezza
direi che sono costati 80 euro
cari direi visto la qualità scadente delle cuciture
chiedete a bruno
twl":3c7ag9ez ha detto:per l'esattezza li ho pagati $88,99 USD ss incluse.
.
Bruno147":38y8hhwe ha detto:allora, i tappetini li pagai esattamente 55€ + spedizione dall'Olanda (80€ circa), il logo è STAMPATISSIMO e l'altro giorno dalle cuciture di uno dei posteriori sono venuti via dei fili (vabbé che si è seduto dietro un mio amico che NON SO COME FACCIA ha la capacità di attorcigliare la cintura, pacioccare tutti i libri in maniera indecorosa ecc....)
il beige si sporca ed il tessuto dei tappetini si impregna e non viene pulito.
inoltre non sono più morbissimi come all'inizio (chiaro); il fondo antiscivolo è ok.
C.C. Roth":3lkzvfa1 ha detto:Bruno147":3lkzvfa1 ha detto:allora, i tappetini li pagai esattamente 55€ + spedizione dall'Olanda (80€ circa), il logo è STAMPATISSIMO e l'altro giorno dalle cuciture di uno dei posteriori sono venuti via dei fili (vabbé che si è seduto dietro un mio amico che NON SO COME FACCIA ha la capacità di attorcigliare la cintura, pacioccare tutti i libri in maniera indecorosa ecc....)
inoltre non sono più morbissimi come all'inizio (chiaro); il fondo antiscivolo è ok.
Caspita 80€ di spedizione :?: comunque non sono male, ci farò un pensierino.. :scratch)
C.C. Roth":9pziwvox ha detto:Bruno147":9pziwvox ha detto:allora, i tappetini li pagai esattamente 55€ + spedizione dall'Olanda (80€ circa), il logo è STAMPATISSIMO e l'altro giorno dalle cuciture di uno dei posteriori sono venuti via dei fili (vabbé che si è seduto dietro un mio amico che NON SO COME FACCIA ha la capacità di attorcigliare la cintura, pacioccare tutti i libri in maniera indecorosa ecc....)
Caspita 80€ di spedizione :?: comunque non sono male, ci farò un pensierino.. :scratch)
presta":8kki3r3n ha detto:molto molto belli. hanno anche il blocco per caso?
MANU147":ca41abit ha detto:mi associo anche io al comunitario però o notato che per la nasona ci sono solo neri con bordi rossi...a me piacerebbero neri e bianchi..che ne dite di metterci d'accordo e contattarlo?
Tanto ho visto che fino al 26 l'utente non c'è, per quel giorno decidiamo chi c'è e poi procediamo che ne dite?