Tappetini griffati [foto inside]

andrea147rossa":5j0bwtgb ha detto:
twl":5j0bwtgb ha detto:
Bellissimi :OK)
Sono come i miei. Solo che i miei hanno il bordo rosso
27102005%20(Medium).jpg

Li avevo presi anche io su ebay :OK)
quanto li hai pagato con il bordo rosso??sono molto belli....

Difficile da ricordare... e' passata una vita :D
Mi pare sui 60€ compresa la spedizione, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Ricordo che li avevo presi su ebay da un venditore olandese :OK)

max.jtd":27k8wro0 ha detto:
sempre con la percentuale di insicurezza

direi che sono costati 80 euro
cari direi visto la qualità scadente delle cuciture

chiedete a bruno

Effettivamente... sono andato a ripescare le transazioni paypal del 2005: per l'esattezza li ho pagati $88,99 USD ss incluse.

Per la qualita' delle cuciture io non ho nulla da dire: li ho da agosto 2005 e non mi posso lamentare... Quello lato guida ha qualche ovvio segno usura, ma per il resto sono ok.

allora, i tappetini li pagai esattamente 55€ + spedizione dall'Olanda (80€ circa), il logo è STAMPATISSIMO e l'altro giorno dalle cuciture di uno dei posteriori sono venuti via dei fili (vabbé che si è seduto dietro un mio amico che NON SO COME FACCIA ha la capacità di attorcigliare la cintura, pacioccare tutti i libri in maniera indecorosa ecc....)

il beige si sporca ed il tessuto dei tappetini si impregna e non viene pulito.

inoltre non sono più morbissimi come all'inizio (chiaro); il fondo antiscivolo è ok.

Bruno147":38y8hhwe ha detto:
allora, i tappetini li pagai esattamente 55€ + spedizione dall'Olanda (80€ circa), il logo è STAMPATISSIMO e l'altro giorno dalle cuciture di uno dei posteriori sono venuti via dei fili (vabbé che si è seduto dietro un mio amico che NON SO COME FACCIA ha la capacità di attorcigliare la cintura, pacioccare tutti i libri in maniera indecorosa ecc....)

inoltre non sono più morbissimi come all'inizio (chiaro); il fondo antiscivolo è ok.

Caspita 80€ di spedizione :?: comunque non sono male, ci farò un pensierino.. :scratch)

C.C. Roth":3lkzvfa1 ha detto:
Bruno147":3lkzvfa1 ha detto:

Caspita 80€ di spedizione :?: comunque non sono male, ci farò un pensierino.. :scratch)

Mi sa' che hai frainteso: 80€ spedizione compresa :OK)

C.C. Roth":9pziwvox ha detto:
Bruno147":9pziwvox ha detto:

:eek:o) 80 8 ... cosa? Noooo, 80 €in tutto ... anche se cmq quasi 30€ di spedizione sono taaaaaaaaaaaaante :mazza)

mi associo anche io al comunitario però o notato che per la nasona ci sono solo neri con bordi rossi...a me piacerebbero neri e bianchi..che ne dite di metterci d'accordo e contattarlo?
Tanto ho visto che fino al 26 l'utente non c'è, per quel giorno decidiamo chi c'è e poi procediamo che ne dite?

MANU147":ca41abit ha detto:
mi associo anche io al comunitario però o notato che per la nasona ci sono solo neri con bordi rossi...a me piacerebbero neri e bianchi..che ne dite di metterci d'accordo e contattarlo?
Tanto ho visto che fino al 26 l'utente non c'è, per quel giorno decidiamo chi c'è e poi procediamo che ne dite?

l'acquisto comunitario

parli di questo https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53474
o quello di ebay

per il primo posso ancora aiutarti :OK)