la mia 147 autodelta [ex autodelta look??]

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
34
padova
salve a tutti! qualcuno di voi monta il paraurti helvetia autodelta look? per intenderci quello con le griglie originali del twin spark sotto e quelle gta sopra?? potete mettere delle foto xk sono indeciso se comprarlo o no...in giro trovo solo foto ufficiali!!

Quella di cui parli dove l'hai vista? Io ho letto tutto il topic che ti linkato 2 giorni fa ma non la ricordo..l'hai vista altrove o proprio li? :)

147jet":dzgby61l ha detto:
Quella di cui parli dove l'hai vista? Io ho letto tutto il topic che ti linkato 2 giorni fa ma non la ricordo..l'hai vista altrove o proprio li? :)
l'ho vista in un altra discussione è grigia mi pare ha il tetto nero e le calotte degli specchi nere e i fari anteriori sono quelli del gta lenticolari allo xeno, aveva le minigonne simil gta e i cerchi da 17 del selespeed

sto procedendo con l'autodelta look finalmente! ho ordinato all'helvetia paraurti autodelta, minigonne garbino style e spoiler gta!! :X)

eccola qua!!
23012010102j.jpg

attendo commenti!
grazie al 147!

..io avrei montato il paraurti della Gta,pero' deve piacere a te,male non sta,e poi e' lo stesso colore della mia,minigonne comprese,i cerchi a vederli così sembrano piu' grossi,sembrano dei 18... :OK)

giambo72":1cbx7ixh ha detto:
..io avrei montato il paraurti della Gta,pero' deve piacere a te,male non sta,e poi e' lo stesso colore della mia,minigonne comprese,i cerchi a vederli così sembrano piu' grossi,sembrano dei 18... :OK)
no no sono dei 17!! però l'effetto mi piace proprio!! non ho montato il gta per un fatto di coerenza...è inutile avere l'estetica della gta e quando affondi l'accelleratore ti accorgi che è un 1.6 120....così ai semafori non mi prendono in giro! :OK)

Le due prese di fianco alle frecce mi piacciono propio, nel complesso è molto bella però non mi co0nvincono quelle specie di ali sui lati , per il resto molto bella complimenti davvero.