Consumi BMW 130i [Presa GpAEssEsse] Foto Pag 2 e 3

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Qualcuno sa indicarmi più o meno come sono i consumi di questa macchina??.. c'è mio fratello che mi sta rompendo le palle!! ne abbiamo trovato uno a 22.000€ del 2006 con 43.000km.. Pacchetto M, Misto pelle, Fari Xenon, Cerchi 18°, Volante Multifunzione, Cruise Control, Cavo IPOD, Bluetooth, sempre tagliandata BMW con garanzia 12 mesi... Vi chiedo i consumi, visto che nn se la mantiene lui :sic)
 
Gli vuoi bene a tuo fratello :asd) :asd) :asd)

Scusa se mi permetto, ma visto che non se la deve mantenere lui, e dalla tua faccia non noto molto entusiasmo da parte tua :asd) :asd) , prendere una cilindrata piu piccola?
 
Non credo che il problema principale risieda nel consumo, basta dire a tuo fratello "ti do 100€ al mese di benza e il resto ce lo metti tu, se ne hai bisogno" (per fare un esempio). Bensì credo che l'assicurazione (3000cc) e il bollo (190kw) rappresentino le mazzate vere.
Comunque il prezzo non è male per niente!! :OK)
 
pyro":rxa42qao ha detto:
Bensì credo che l'assicurazione (3000cc) e il bollo (190kw) rappresentino le mazzate vere.
ormai è pieno il mondo di assicurazioni non più legate alla cilindrata: io per il 3.2 pago meno che per il 1.9 diesel
 
Diabolik":usrkx2c6 ha detto:
pyro":usrkx2c6 ha detto:
Bensì credo che l'assicurazione (3000cc) e il bollo (190kw) rappresentino le mazzate vere.
ormai è pieno il mondo di assicurazioni non più legate alla cilindrata: io per il 3.2 pago meno che per il 1.9 diesel
potresti istruire un ignorante come me su sto fatto dell assicurazione?quali compagnie e secondo quali criteri... anche in pm sennò qui andiamo in ot :)
 
Diabolik":1gtkg0ry ha detto:
pyro":1gtkg0ry ha detto:
Bensì credo che l'assicurazione (3000cc) e il bollo (190kw) rappresentino le mazzate vere.
ormai è pieno il mondo di assicurazioni non più legate alla cilindrata: io per il 3.2 pago meno che per il 1.9 diesel
esatto.
anche io pago meno ora sulla 147 gta che prima sulla 147 mjet... :ka) :OK)
 
peter2":3fh0zcgr ha detto:
ma parlate di furto o di rc?
rc. il furto non c'entra niente. è legato esclusivamente al valore in € dell'auto. :ka)

tornando in topic: ce l'aveva un conoscente e diceva che stava sui 7-8 al litro...e che va una bellezza...
cmq non si devono guardare molto i consumi su queste auto...viceversa meglio non comprarla proprio per poi lamentarsi e magari svenderla...(anche perchè difficile da vendere...)
 
cuoresportivo86":3jmo2t60 ha detto:
Massimo230":3jmo2t60 ha detto:
lo so, infatti forse si sta convincendo e prenderà la Grande Punto Abarth EsseEsse
Macchinette sempre eh.... :asd) :asd) :asd) :asd)

beh da un 3.0 ad un 1.4 è un bel passo indietro, considerando che scende dalla mia 600 che uso per fare i freni a mano!!!
 
Top