vic_89":2r54l4ld ha detto:
allora come mai all'estero ma nella CE si possono far omologare?
perchè come paese delle banane e dei pecoroni, in UE (est escluso), non ci batte nessuno :nod)
PS : 2 anni di Xeno, 5000K con oscuratore, regolati da elettrauto su mia esplicita richiesta bassi, mai sfanalato da nessuno...
ho fatto prove con amici davanti, sia in città che autostrada che statale (dossi ecc...)...non hanno mai avuto fastidi, ne da vicino che da lontano.
Fermato 3 volte, mai detto nulla. :tiè)
certo, io li ho messi per vederci meglio, quindi ho preso gradazione bassa (non azzurrata o chissà cosa), li ho regolati bassi per non rompere i coglioni a nessuno...insomma l'ho fatto con testa.
Ma questa regola vale per tutto, per gli xeno, per come guidi, per quanto pompi la radio in macchina (magari talmente alta da non sentire sirene, clacson ecc...)
E vi assicuro che :
1. non torno indietro manco se mi pagano...soprattutto nelle strade non illuminate la differenza è COLOSSALE
2. a mio parere rendono meglio delle lampade xeno originali della 147 che aveva un mio amico (prima di sventrarla in un fosso per un cane che ha evitato,ma più ritrovato ... se no, testuali parole, "lo scuoiavo" :asd) )
Poi, liberi di farlo e rischiare o no...certo, odio pure io chi mette i 10000000K e li spara altissimi...
PS : giusto ieri sera ho visto una smart rosa con fari rosa :jaw) ...se non fucilano quelli...