Modulo Aggiuntivo: Mi ci butto! (non funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Dopo tanti ripensamenti ho deciso di testare una centralina aggiuntiva (odiata da molti, lo so). Ho deciso di approfittare di questa offerta:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... AQ:IT:1123

Che dire.. Vi terrò informati.. C'è chi dice che si è schiantato contro un muro.. Chi ha fuso delle componentistiche quali il motore e così via.. La fortuna di certo non mi bacia ma voglio provare sulla mia pelle quello che (in modo troppo grossolano forse/sicuramente) promettono! Alla fine di certo non mi aspetto le percentuali.. Non odiatemi! :ubriachi)

Qui in forum vedo che sono pochi ad averla utilizzata ma so già che è molto criticata visto che 1 o 2 anni fa mi era stata totalmente sconsigliata!

Secondo la loro tabella da 140CV dovrei passare a 178CV con un 15-20% di risparmio gasolio.. La mia è una 1.9 16v Mjet.

P.S. So che è 100 volte meglio una rimappa.. Ma costa 5 volte tanto se non di più!!!

magari se provavi a fare il modulino da 1 euro risparmiavi molto di più

autoren":1zwq1gzq ha detto:
magari se provavi a fare il modulino da 1 euro risparmiavi molto di più

mi sono informato! Non è esattamente la stessa cosa! Una resistenza è un conto, questa è tutta 1 altra cosa.. E comprende anche 22 mappature differenti!!

..

E poi il modulino non sarei mai stato capace di crearlo da me :mecry2) :mecry2) :mecry2)

bè si sà che la frizione cede :asd) anche perchè poi invita a tirare la modifica :asd)

Lance":dzi7c8xu ha detto:
autoren":dzi7c8xu ha detto:
bè si sà che la frizione cede :asd) anche perchè poi invita a tirare la modifica :asd)

L'ho pure cambiata da poco :mecry2)

Farò il brao!! :ubriachi)
bè se è nuova trattala bene :OK) che potrebbe durarti allora

nella centralina c'è anche del gasolio supercompresso che poi viene iniettato nel motore :D
così pur tirando di più, risparmi anche :muaha)
siamo seri, ottenere più potenza consumando di meno è praticamente impossibile, ed è infatti così che funziona il marketing.
ti vende botti piene e mogli ubriache.
e tutti ci cascano... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.