Disegno sul cofano mistero risolto ma lo svacco continua

MIKI

Nuovo Alfista
28 Marzo 2007
931
0
16
41
..Milano
Limido Comasco (CO) ore 5.40, finiti i festeggiamenti, esco da casa dei miei amici per tornare a Milano.

Per chi non lo sapesse, ieri in queste zone ha nevicato quindi le macchine erano ricoperte più o meno da 2/3 cm di neve, arrivo davanti alla mia nasona e una mia amica mi fa notare uno strano disegno sul mio cofano...purtroppo non avevo la macchina fotografica sotto mano e non posso rendervi l'idea dell'immagine ma credetemi era abbastanza inquietante :cry: ...sembrava un viso stilizzato
totemxc9.jpg
tipo questi...

insomma...son rimasta un pò a guardarlo perchè non capivo..lei mi ha detto che potrebbe essere il motore...cioè...le parti che emanano calore hanno sciolto la neve in quei punti creando cosi quest'immagine...
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ...io non ne so molto sinceramente su questa cosa qindi il dubbio mi è rimasto anche perchè io son partita da milano alle 20 e il cofano era bianco, arrivata a destinazione alle 20,30..penso sia impossibile che il motore resti caldo, anche se fosse...la neve caduta durante tutta la serata era sufficiente per ricoprire i segni..
Un particolare...è una zona residenziale, una via chiusa con 5 case, no bambini in giro o gruppi di ragazzi..quindi escluderei l'ipotesi dello "scherzo"...
domanda...l'ipotesi del motore è abbastanza inverosimile siete d'accordo??? :sgrat)
 
guarda ti faccio vedere due foto...(i disegni non sono come dici tu però...magari si puo capire qualcosa)anke se nell ultima sembra un pò una faccia..
la prima la macchina era ferma tutto il giorno quindi il motore era freddo..
guarda


questa è una altra ma qui era stata accesa qualche minuto..


in questa se riesci zoomare un pò sembra un viso di quelli..
 
MIKI":2lazm5jq ha detto:
elcorra":2lazm5jq ha detto:
guarda ti faccio vedere due foto...(i disegni non sono come dici tu però...magari si puo capire qualcosa)
la prima la macchina era ferma tutto il giorno quindi il motore era freddo..
guarda
[img=http://img61.imageshack.us/img61/6478/147nevecarna1.jpg]
[img=http://img61.imageshack.us/img61/147nevecarna1.jpg/1/w2048.png]
mi sa che c'è qualche problema nel link...non da le immagini :ka)
ho sistemato


ragazzi non ho copeerto la targa non fa nulla?????? :asd) :asd)
nella fretta mi sono dimenticato
 
MIKI":34ourgo6 ha detto:
Limido Comasco (CO) ore 5.40, finiti i festeggiamenti, esco da casa dei miei amici per tornare a Milano.

Per chi non lo sapesse, ieri in queste zone ha nevicato quindi le macchine erano ricoperte più o meno da 2/3 cm di neve, arrivo davanti alla mia nasona e una mia amica mi fa notare uno strano disegno sul mio cofano...purtroppo non avevo la macchina fotografica sotto mano e non posso rendervi l'idea dell'immagine ma credetemi era abbastanza inquietante :cry: ...sembrava un viso stilizzato
totemxc9.jpg
tipo questi...

insomma...son rimasta un pò a guardarlo perchè non capivo..lei mi ha detto che potrebbe essere il motore...cioè...le parti che emanano calore hanno sciolto la neve in quei punti creando cosi quest'immagine...
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ...io non ne so molto sinceramente su questa cosa qindi il dubbio mi è rimasto anche perchè io son partita da milano alle 20 e il cofano era bianco, arrivata a destinazione alle 20,30..penso sia impossibile che il motore resti caldo, anche se fosse...la neve caduta durante tutta la serata era sufficiente per ricoprire i segni..
Un particolare...è una zona residenziale, una via chiusa con 5 case, no bambini in giro o gruppi di ragazzi..quindi escluderei l'ipotesi dello "scherzo"...
domanda...l'ipotesi del motore è abbastanza inverosimile siete d'accordo??? :sgrat)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
alieni_blog.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Non ti preoccupare non sei a rischio abdusione....lo fa anche a me ,ma non con la neve,bensi con la brina che si deposita quando ho finito di lavare l'auto i giorni che fa freschetto.
Se ci fai caso i segni corrispondono al pannello ignifugo che hai sotto il cofano.
 
l'essere umano...o meglio il cervello degli esseri umani è PREDISPOSTO a VEDERE volti ovunque...anche quando in realtà non ci sono...
 
gli alieni sono ancora impegnati a fare cerchi nel grano..per ora non toccano i cofani delle auto.. :p :lol:

tutto nella norma, non ho foto da mostrarti ma lo fa anche a me quando nevica.. e anche dopo alcune ore, tra il calore e lo scalino che di crea sulla neve il "disegno" rimane visibile..
 
Che ca.. vuoi: la val d'aosta risulta la regione in cui si vive megli in italia. Dovrete avercela anche voi una minima rottura di palle, altrimenti non ci sarebbe gusto... :D :D :D
 
si si anche a me lo fa spesso....ora bisogna aspettare miki per sentire se dice che il disegno è uguale al mio


p.s:bruno mi sa che non ne venivi più fuori da li... :crepap) :crepap)
 
PaoloBitta87":1ks05n9o ha detto:
@bruno.. con tutta quella neve si fa fatica pure a trovare la macchina se non ti ricordi dove hai parcheggiato.. :lol: :lol:

c'era una pubblicità automobilistica, non ricordo più marca e modello ( :asd) ), dove un tizio puliva dalla neve la sua macchina, con molta dedizione.. poi pigiava sul telecomando e ... ZAK, si illuminava un'altra macchina sepolta dalla neve (la sua vera auto :asd) ). Ecco, io prima entro, accendo e poi pulisco :crepap)

E di disegni sul cofano ne ho tanti :lol:
 
vexator":fr9slt2f ha detto:
secondo me sono messaggi degli alieni, un po' come i cerchi nel grano :nod)

sì sì scherzate pure :asd) :asd) ..in realtà è la macchina che lanciava segni d'aiuto perchè ieri sera ancora incuriosita dalla cosa ho aperto il cofano e ho sentito un rumore stranissimo del motore che a cofano chiuso e in moto non si sente... :( lunedì la porto dal dottore...
@elcorra: io ti ringrazio per l'impegno e la volontà ma delle tue foto ancora niente...ma son curiosa di vederle non riesci a postarle direttamente??????? :14pc)

comunque si alla fine è proprio il cofano..che roba strana però, non mi era mai capitato..le "corna" corrispondono agli spruzzini dei tergi, il "contorno del viso" sono le pieghe del cofano che vanno verso lo stemmino e il resto bho...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mav76":27edzd69 ha detto:
MIKI":27edzd69 ha detto:
vexator":27edzd69 ha detto:
secondo me sono messaggi degli alieni, un po' come i cerchi nel grano :nod)

Secondo me invece e' l'alcol dei festeggiamenti che il fegato fa fatica a smaltire....... :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo, sia chiaro :p
:celebrate) :ubriachi) :Ball) = :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:asd)
 
Top