dopo un po che "bazzico" il forum vi presento la mia compagna di viaggio
è una normalissima blackline 1.6 105cv blu montecarlo
presa il 26 marzo con 20186km e ferma nel mio garage fino a fine agosto
eccola:
l'interno è stato interessato da un trattamento wurth,specifico per interni in tessuto nero,macchina del vapore e per finire igienizzatore spray. devo cambiare il pomello cambio!
iqualche lavoretto iniziato a settembre,come levare un lieve strato di ruggine sui 4mozzi,noto problema delle 147 che con i cerchi vuoti nel mezzo si notano abbastanza,trattamento con carta vetrata,convertitore,nero ad alta temperatura.
il montante,ed il triangolo della sospensione anteriore oltre che la leva finto sterzo,barre longitudinali del posteriore hanno subito lo stesso trattamento,nonche grafittaggio delle boccole.
con l'occasione ho smontato i cerchi e trattato il canale pieno di catrame...il fido wd40 ha fatto il suo lavoro :yeah:
oggi [30/10/10]
ho fatto un lavoro di fino sulla plancia inquanto il piano dei cassettini era molto arretrato rispetto all'autoradio.cosi ho smontato autoradio,cassettino,e pannello clima e livellato tutti e tre i "piani" della plancia oltre che introdotto gommini un po da tutte le parti per evitare fastidiosi scricchiolii. stesso trattamento anti-rumore per la presa d'aria triangolare lato guidatore , e per i montanti anteriori
nella plancia ho trovato il cablaggio per un "sensore luce" sapete cosa è? :scratch)
modifiche interni che vorrei fare:
cruise control (è predisposta ) << fatto >>
usb sul tunnel << 50% mi manca una mostrina >>
condotto aria condizionata per aria posteriore con bocchetta << fatto >>
bluetooth << molto probabile non lo faccio >>
alette parasole con luce di cortesia << fatto >>
bracciolo rivestito internamente. << fatto >>
sedili GTA << fatto >>
sedili riscaldabili << wip >>
e forse plafoniera mito << se non è tamarra la faccio sicuro >>
modifiche motore:
VIS
centrale monopancia e terminale omologati ragazzon con uscita ovale o tondo 102mm
tubo gta << fatto >>
filtro aria sportivo << fatto >>tolto per evitare rotture (anche di scatole)
farfalla lavorata 2.0
rimappa finale.
è una normalissima blackline 1.6 105cv blu montecarlo
presa il 26 marzo con 20186km e ferma nel mio garage fino a fine agosto
eccola:
l'interno è stato interessato da un trattamento wurth,specifico per interni in tessuto nero,macchina del vapore e per finire igienizzatore spray. devo cambiare il pomello cambio!
iqualche lavoretto iniziato a settembre,come levare un lieve strato di ruggine sui 4mozzi,noto problema delle 147 che con i cerchi vuoti nel mezzo si notano abbastanza,trattamento con carta vetrata,convertitore,nero ad alta temperatura.
il montante,ed il triangolo della sospensione anteriore oltre che la leva finto sterzo,barre longitudinali del posteriore hanno subito lo stesso trattamento,nonche grafittaggio delle boccole.
con l'occasione ho smontato i cerchi e trattato il canale pieno di catrame...il fido wd40 ha fatto il suo lavoro :yeah:
oggi [30/10/10]
ho fatto un lavoro di fino sulla plancia inquanto il piano dei cassettini era molto arretrato rispetto all'autoradio.cosi ho smontato autoradio,cassettino,e pannello clima e livellato tutti e tre i "piani" della plancia oltre che introdotto gommini un po da tutte le parti per evitare fastidiosi scricchiolii. stesso trattamento anti-rumore per la presa d'aria triangolare lato guidatore , e per i montanti anteriori
nella plancia ho trovato il cablaggio per un "sensore luce" sapete cosa è? :scratch)
modifiche interni che vorrei fare:
cruise control (è predisposta ) << fatto >>
usb sul tunnel << 50% mi manca una mostrina >>
condotto aria condizionata per aria posteriore con bocchetta << fatto >>
bluetooth << molto probabile non lo faccio >>
alette parasole con luce di cortesia << fatto >>
bracciolo rivestito internamente. << fatto >>
sedili GTA << fatto >>
sedili riscaldabili << wip >>
e forse plafoniera mito << se non è tamarra la faccio sicuro >>
modifiche motore:
VIS
centrale monopancia e terminale omologati ragazzon con uscita ovale o tondo 102mm
tubo gta << fatto >>
filtro aria sportivo << fatto >>tolto per evitare rotture (anche di scatole)
farfalla lavorata 2.0
rimappa finale.