yugs":23ne86p5 ha detto:è dov'è il video?
amicog":82h4yqan ha detto:Purtroppo non so come fare a scaricarli...
Felix7":sfldv84b ha detto:www.alfisti.it/video1.swf
provate qui. Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:
Il FUSI":2csflttr ha detto:Felix7":2csflttr ha detto:www.alfisti.it/video1.swf
provate qui. Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:
Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".
Il FUSI":1l9tiry3 ha detto:Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".
simo__87":3q4yuv4m ha detto:quoto :asd)
però il video non riesco a vederlo
Mollan":51whbncf ha detto:simo__87":51whbncf ha detto:quoto :asd)
clicca col destro e fai "play"
simo__87":fia6v1hc ha detto:Mollan":fia6v1hc ha detto:simo__87":fia6v1hc ha detto:quoto :asd)
clicca col destro e fai "play"
hai ragione :sedia)
ke idiota...mi vergogno da solo :asd)
Felix7":2zk0sq28 ha detto:www.alfisti.it/video1.swf
Il FUSI":3dfv56yn ha detto:Felix7":3dfv56yn ha detto:www.alfisti.it/video1.swf
Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".
cuoresportivo86":npgj8bp8 ha detto:Felix7":npgj8bp8 ha detto:www.alfisti.it/video1.swf
Ma davvero ? Io l'avevo già visto l'altro giorno ma non ho fatto caso alla scritta..........ma alla fine cosa hanno fatto? Hanno fatto provare dei SUV di altre marche?