amicog":1gqyur93 ha detto:Fuori strada non vai, in città non vai, nei parcheggi non ci stai... E' uno status symbol senza un'utilità effettiva...
Senza dubbio un pò status symbol lo sono i SUV specie gli ultimi usciti sul mercato a partire da Q7 arrivando alla già citata X6. Però mi permetteri di porre una domanda. Se una persona ha a disposizione 65 mila euro e cerca una vettura comoda elgante non necessariamente super sportiva, via dalle tre classiche berline che sono serie 5, classe E (ormai datata) e A6 (meglio station wagon ), il mercato non è che offra molto di più, ed è logico che uno si butta sui SUV. Comunque tornado in parte al senso di questo topic, io sono dell'idea che il ritardo di Alfa nella commercializzazione di un Suv sia imperdonabile, avendo perso una notevole fetta di mercato che indubbiamente avrebbe aiutato i piani futuri del marchio in chiave economica, poi le chiacchere da bar sentite più volte in questo forum riguardo al no secco sulla prodozione di un modello simile con marchio Alfa non ci bado nemmeno. Mi rifaccio ad una frase scritta da un utente di questo forum dicendo che il cuore non ha sempre ragione e non come in questo periodo storico mi sembra azzeccatissima