Video nuovo SUV Alfa su alfisti.it

yugs":23ne86p5 ha detto:
è dov'è il video?

quoto :X)
qualcuno può scaricarlo e metterlo qui?
purtroppo non riesco a registrarmi al sito perchè mi manca il codice...dovrei chiedere il codice personale per potermi iscrivere, prima o poi lo farò :asd)

EDIT: ho appena scoperto ke non mi posso iscrivere :sedia)
la macchina è intesta all'azienda di famiglia....e il codice personale e quindi l'iscrizione al sito è riservata ai soli clienti privati :cry:
 
Bisogna essere registrati per accedere... Hanno rinnovato il sito e adesso sulla home c'è un'animazione con 3 video in flash, uno su un' esperienza di guida notturna sul circuito di Misano, l'altro sulla mito in pista e l'ultimo appunto sul nuovo suv...
Purtroppo non so come fare a scaricarli...
 
amicog":82h4yqan ha detto:
Purtroppo non so come fare a scaricarli...

con real player se hai installato l'ultimo aggiornamento

cmq visto ke non posso iscrivermi sapreste dirmi cosa viene mostrato nel video del suv? :asd)
:grazie)
 
Il titolo del video è "Alfa Romeo ha coinvolto alcuni Soci del Club nello sviluppo del nuovo SUV Alfa Romeo". Poi nelle immagini si vede un cartello che dice "Alfa Xover Workshop".

All'inizio ci sono le immagini di una specie di presentazione, dopo provano alcune auto... Una mi sembra una Toyota...
 
Felix7":sfldv84b ha detto:
www.alfisti.it/video1.swf

provate qui. ;) Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:

Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".
 
Il FUSI":2csflttr ha detto:
Felix7":2csflttr ha detto:
www.alfisti.it/video1.swf

provate qui. ;) Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:

Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".

quoto :asd)

però il video non riesco a vederlo :(
 
Il FUSI":1l9tiry3 ha detto:
Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".

quoto.

ma poi serve davvero 'sto SUV (parlo di immagine, non di far cassa e mercato perchè tutti fanno i SUV)?
 
un altro commento opinabile: "per le donne" :sarcastic)
basta....di pesci lessi in Casa ne basta uno :asd)
 
Finchè ci si rivolge a gente che ha quello "spessore" cosa vuoi aspettarti........

Quella gente che poi gli "cuciono" una macchina addosso ma alla fine un'Alfa non la considerano perchè "consuma......"
E vai di Scenic o puttanate analoghe da quattro palanche, oppure i SUV tanto al chilo che vengono dall'est, o quelli costosi e di moda che dhè...... vorrai mica distinguerti dalla massa?

Ed alla fine a suon di sentire di sta gente, di prenderli come target, magari ci si pente di aver "dovuto" metterci delle cose tipiche Alfa che sottraggono BEN 10 cm per lato..... rendendo il prodotto "meno fruibile".

Mi pare che oramai il perchè poi si arriva a certe realizzazioni mi pare oltremodo chiaro........
 
Felix7":2zk0sq28 ha detto:
www.alfisti.it/video1.swf

provate qui. ;) Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:

Ma davvero ? Io l'avevo già visto l'altro giorno ma non ho fatto caso alla scritta..........ma alla fine cosa hanno fatto? Hanno fatto provare dei SUV di altre marche?
 
Il FUSI":3dfv56yn ha detto:
Felix7":3dfv56yn ha detto:
www.alfisti.it/video1.swf

provate qui. ;) Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:

Ma io manco mi incavolo coi clienti, dico solo se non ci si rende conto di che gente si chiama......... uno che mi dice "simile a una BMW" lo butto fuori a calci dal comprensorio di Arese...... che si compri la BMW senza pretendere di avere "quella de noantri, magari a km zero".

Esatto :handclap) :handclap) :handclap)
 
cuoresportivo86":npgj8bp8 ha detto:
Felix7":npgj8bp8 ha detto:
www.alfisti.it/video1.swf

provate qui. ;) Ma su cosa montano? Sembra una Sedici? :sic) bellissima poi l'inquadratura di quella lista scritta a mano nella quale i prescelti avranno buttato giù i loro desideri per questo SUV, nella quale di sfuggita si legge "SIMILE A UNA BMW" :sedia) :crepap) :rotolo) :lol:

Ma davvero ? Io l'avevo già visto l'altro giorno ma non ho fatto caso alla scritta..........ma alla fine cosa hanno fatto? Hanno fatto provare dei SUV di altre marche?

ah boh. Quelle che si vedono penso siano i SUV dei convocati... :asd)
 
Top