Zurich [Interfaccia AUX]

Zurich":2y8tbjwv ha detto:
Sono appena arrivato a 50'000 km ;)

No, è troppo complicato e troppi problemi per montare il clima bizona
Guarda che è più facile a farsi che a dirsi (naturalmente stò parlando del clima monozona automatico), e comunque e un bel cambiamento rispetto al clima manuale.
 
jfc":11fq66y7 ha detto:
Zurich":11fq66y7 ha detto:
Sono appena arrivato a 50'000 km ;)

No, è troppo complicato e troppi problemi per montare il clima bizona
Guarda che è più facile a farsi che a dirsi (naturalmente stò parlando del clima monozona automatico), e comunque e un bel cambiamento rispetto al clima manuale.

già.. però uno quei 100 e passa euri se li tiene in tasca asd
 
pierpy_90 GP":221dl9sy ha detto:
jfc":221dl9sy ha detto:
Zurich":221dl9sy ha detto:
Sono appena arrivato a 50'000 km ;)

No, è troppo complicato e troppi problemi per montare il clima bizona
Guarda che è più facile a farsi che a dirsi (naturalmente stò parlando del clima monozona automatico), e comunque e un bel cambiamento rispetto al clima manuale.

già.. però uno quei 100 e passa euri se li tiene in tasca asd

Conti alla mano io ho speso 75€ (naturalmente solo di pezzi non metto in conto le ore per fare il cablaggio e per rimontare il tutto fatto da me) :D :asd)
 
pierpy_90 GP":1pih9m7a ha detto:
ma la usi ogni tanto sta macchina :asd) :asd)

in 8 anni ha fatto 50000 km :|
La uso solo nel weekend...adesso la userò ancora di meno, visto che ne ho due da usare nel weekend :lol: :clap)


jfc":1pih9m7a ha detto:
Guarda che è più facile a farsi che a dirsi (naturalmente stò parlando del clima monozona automatico), e comunque e un bel cambiamento rispetto al clima manuale.
Piacerebbe anche a me averlo, ma di cablaggi non me ne intendo per niente. Se mi capita di conoscere qualcuno che se ne intende forse sarà l'occasione buona per montarlo :D
 
Condivido le remore di Zurich circa il montaggio del bizona.
Anche io ho lasciato perdere,nonostante abbia già tutto pronto.
Lo smontaggio dell'intera plancia è un lavoro al di fuori dell'ordinario e molto stressante senza avere i giusti attrezzi ed ambienti.
Ovviamente cito lo smontaggio perche trovo che sia un lavoro a metà il "monozona".
 
Ciao .... alla fine hai lasciato i sedili TI o hai rimesso i tuoi ?
Parere personale mi piacciono di più quelli originali !!!! :OK) :OK) :OK)
 
Top