Beh se la zucca passa prima a prendere Chiara in agenzia e poi passa a prendere me...poi possiamo andare ovunque!! :elio) Ma la zucca ha i cristalli privacy? :crepap) :crepap)
Ste81To":32laonav ha detto:squaletto, usa la punteggiatura...ti pregooo :mecry2)
maxchan147":2wrsqvcw ha detto:Ste81To":2wrsqvcw ha detto:squaletto, usa la punteggiatura...ti pregooo :mecry2)
vorrei essere in un mondo alternativo in cui Danilo scrive in italiano, e certe cose che so io non sono mai successe...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxchan147":pbuusuhr ha detto:Ste81To":pbuusuhr ha detto:squaletto, usa la punteggiatura...ti pregooo :mecry2)
vorrei essere in un mondo alternativo in cui Danilo scrive in italiano, e certe cose che so io non sono mai successe...
maxchan147":1frh9fog ha detto:Dani, facciamo che ne abbiamo tante, iniziamo e smettiamo quando siamo stufi?
:asd)
sono cose di familiiiaaaaSte81To":2yb3jjce ha detto:maxchan147":2yb3jjce ha detto:Ste81To":2yb3jjce ha detto:squaletto, usa la punteggiatura...ti pregooo :mecry2)
max sei criptico :eek13) :faccine_merav0015) :nuovi010)
illuminami
OT: ma sei il nuovo mod al posto di friend?
Ste81To":3gdwzgdk ha detto:ok non esisto :shrug03)
:marameo)
Ste81To":pwbl3g1d ha detto:okok..have a good meal :appa)
ma asp...lì da te è il primo pomeriggio....che figata sto forum, è come la tua macchina del tempo, doc :elio)