Zucca con le ruote

Beh se la zucca passa prima a prendere Chiara in agenzia e poi passa a prendere me...poi possiamo andare ovunque!! :elio) Ma la zucca ha i cristalli privacy? :crepap) :crepap)

vorrei tornare agli anni d'oro dell'alfa x gustarmi delle belle vetture, che ora vedo restaurate, ma che mi immagino appena sfornate e magari dare 2 dritte ai tecninci sapendo ovviamente dove fare le migliorie ,dato che le so gia dato visto che vengo dal futuro :p

Ste81To":32laonav ha detto:
squaletto, usa la punteggiatura...ti pregooo :mecry2)

vorrei essere in un mondo alternativo in cui Danilo scrive in italiano, e certe cose che so io non sono mai successe...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

maxchan147":2wrsqvcw ha detto:
Ste81To":2wrsqvcw ha detto:

vorrei essere in un mondo alternativo in cui Danilo scrive in italiano, e certe cose che so io non sono mai successe...

:asd)

in alternativa al viaggio nel passato mi piacerebbe essere con max a scolarsi una buona bottiglia di vino anzi 2 .. facciamo 3 :OK) :mecry2)

maxchan147":pbuusuhr ha detto:
Ste81To":pbuusuhr ha detto:

max sei criptico :eek13) :faccine_merav0015) :nuovi010)
illuminami

OT: ma sei il nuovo mod al posto di friend?

Ste81To":2yb3jjce ha detto:
maxchan147":2yb3jjce ha detto:
Ste81To":2yb3jjce ha detto:

max sei criptico :eek13) :faccine_merav0015) :nuovi010)
illuminami

OT: ma sei il nuovo mod al posto di friend?
sono cose di familiiiaaaa :D

in due posti:
1) un tranquillissimo agriturismo immerso nella campagna toscana con tanto di cellulare staccato e circondato da persone che si vogliono rilassare
2)un volo per gli USA, un coast to coast senza badare a spese, dalla california a washington!