Blu-skY":sm6stgzh ha detto:beh, sai è diverso tempo che mi frulla per la testa, ma manca il coraggio per fare il passo che è enorme.....
se potessi essere sicuro di poter tornare indietro qualora lo volessi, non ci penserei nemmeno un secondo...
147_tff_1975":12lz03m2 ha detto:Blu-skY":12lz03m2 ha detto:beh, sai è diverso tempo che mi frulla per la testa, ma manca il coraggio per fare il passo che è enorme.....
se potessi essere sicuro di poter tornare indietro qualora lo volessi, non ci penserei nemmeno un secondo...
e verissimo quello che dici nn è facile fare un passo di questo tipo
laika":3m0p0h1i ha detto:147_tff_1975":3m0p0h1i ha detto:Blu-skY":3m0p0h1i ha detto:beh, sai è diverso tempo che mi frulla per la testa, ma manca il coraggio per fare il passo che è enorme.....
il pensiero si sapere ciò che si lascia ma non quello che si troverà mette paura
laika":101x63xa ha detto:147_tff_1975":101x63xa ha detto:Blu-skY":101x63xa ha detto:beh, sai è diverso tempo che mi frulla per la testa, ma manca il coraggio per fare il passo che è enorme.....
il pensiero si sapere ciò che si lascia ma non quello che si troverà mette paura
laika":13vu5bc4 ha detto:Non fosse una cosa così impegnativa e così importante il consiglio sarebbe rischiare, ma considerando il contorno... è dura
Blu-skY":235juuk6 ha detto:laika":235juuk6 ha detto:Non fosse una cosa così impegnativa e così importante il consiglio sarebbe rischiare, ma considerando il contorno... è dura
esatto l'unica cosa che mi frena... per la famiglia il problema non c'è la moglie verrebbe e la bimba credo che vivrebbe meglio lì che qui...
il problema sono le conidzioni al contorno...
Blu-skY":s6tap4oi ha detto:credo che scelte così radicali possano essere fatte solo a seguito di eventi molto traumatici.... solo così può venirti il coraggio di cambiare!!!
laika":22u6qyl5 ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
Alfasister":3nvcbcza ha detto:laika":3nvcbcza ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
io vorrei essere portata in India e poter stare un po' con i due bimbi che abbiamo adottato che non ho mai avuto occasione di vedere....penso mi servirebbe x staccare la spina schiarirmi le idee e mollare gli impegni x un po'...non mi posso assolutamente lamentare di quello che ho in tutti i sensi ma a volte mi rendo conto che finchè non senti che sei davvero arrivato nel posto giusto hai sempre un senso di vuoto :shrug03)
alfie":28t7lqdv ha detto:Vorrei essere al cinema a rivedere starwars ep III
laika":31gveyuq ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
laika":2ryjsq8m ha detto:alfie":2ryjsq8m ha detto:Vorrei essere al cinema a rivedere starwars ep III
Così bello?
n.giox":fj7b8e1m ha detto:laika":fj7b8e1m ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
QUI
![]()
alfie":94cue7za ha detto:n.giox":94cue7za ha detto:laika":94cue7za ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
QUI
![]()
Cmq in alternativa potrei anche accontentarmi di stare qui :nod)