Zucca con le ruote

Ora voglio essere davanti al mio pc a scrivere questo messaggio. :D

147_tff_1975":12lz03m2 ha detto:
Blu-skY":12lz03m2 ha detto:
beh, sai è diverso tempo che mi frulla per la testa, ma manca il coraggio per fare il passo che è enorme.....

se potessi essere sicuro di poter tornare indietro qualora lo volessi, non ci penserei nemmeno un secondo...

e verissimo quello che dici nn è facile fare un passo di questo tipo

il pensiero si sapere ciò che si lascia ma non quello che si troverà mette paura

laika":3m0p0h1i ha detto:
147_tff_1975":3m0p0h1i ha detto:
Blu-skY":3m0p0h1i ha detto:
beh, sai è diverso tempo che mi frulla per la testa, ma manca il coraggio per fare il passo che è enorme.....

se potessi essere sicuro di poter tornare indietro qualora lo volessi, non ci penserei nemmeno un secondo...

il pensiero si sapere ciò che si lascia ma non quello che si troverà mette paura

appunto

laika":101x63xa ha detto:
147_tff_1975":101x63xa ha detto:
Blu-skY":101x63xa ha detto:

non solo, il pensiero di abbandonare tutto quello che hai, tutti quelli a cui vuoi bene, forse anche le comodità alla quali siamo abituati..

laika":13vu5bc4 ha detto:
Non fosse una cosa così impegnativa e così importante il consiglio sarebbe rischiare, ma considerando il contorno... è dura

esatto l'unica cosa che mi frena... per la famiglia il problema non c'è la moglie verrebbe e la bimba credo che vivrebbe meglio lì che qui...

il problema sono le conidzioni al contorno...

Blu-skY":235juuk6 ha detto:
laika":235juuk6 ha detto:
Non fosse una cosa così impegnativa e così importante il consiglio sarebbe rischiare, ma considerando il contorno... è dura

esatto l'unica cosa che mi frena... per la famiglia il problema non c'è la moglie verrebbe e la bimba credo che vivrebbe meglio lì che qui...

il problema sono le conidzioni al contorno...

Già avere tua moglie dalla tua parte è un grosso passo avanti e che la piccola starebbe meglio lì è fuori ogni dubbio a mio parere

Blu-skY":s6tap4oi ha detto:
credo che scelte così radicali possano essere fatte solo a seguito di eventi molto traumatici.... solo così può venirti il coraggio di cambiare!!!

si concordo, classico cambiare vita e ricominciare da zero

laika":22u6qyl5 ha detto:
La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?

io vorrei essere portata in India e poter stare un po' con i due bimbi che abbiamo adottato che non ho mai avuto occasione di vedere....penso mi servirebbe x staccare la spina schiarirmi le idee e mollare gli impegni x un po'...non mi posso assolutamente lamentare di quello che ho in tutti i sensi ma a volte mi rendo conto che finchè non senti che sei davvero arrivato nel posto giusto hai sempre un senso di vuoto :shrug03)

Alfasister":3nvcbcza ha detto:
laika":3nvcbcza ha detto:
La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?

io vorrei essere portata in India e poter stare un po' con i due bimbi che abbiamo adottato che non ho mai avuto occasione di vedere....penso mi servirebbe x staccare la spina schiarirmi le idee e mollare gli impegni x un po'...non mi posso assolutamente lamentare di quello che ho in tutti i sensi ma a volte mi rendo conto che finchè non senti che sei davvero arrivato nel posto giusto hai sempre un senso di vuoto :shrug03)

Alfasister ti fa onore quello che dici e spero un giorno tu possa abbracciare ed emanare un calore fisico a questi due bimbi, te lo auguro di cuore :fluffle)

laika":31gveyuq ha detto:

QUI

10104560.jpg

laika":2ryjsq8m ha detto:
alfie":2ryjsq8m ha detto:
Vorrei essere al cinema a rivedere starwars ep III

Così bello?

Di solito li guardo sempre più di una volta i film di starwars.. questo comunque l'ho trovato davvero unico e geniale degno del grande Lucas. Non riesco proprio a trovare critiche da fargli.. ma io sono un gran fanatico di starwars. :p

alfie":94cue7za ha detto:
n.giox":94cue7za ha detto:
laika":94cue7za ha detto:

QUI

10104560.jpg

Cmq in alternativa potrei anche accontentarmi di stare qui :nod)

Anche ioooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)