La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
laika":2ye4tlj6 ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
ruspy":2t6wmr8q ha detto:laika":2t6wmr8q ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
no comment visto il periodo!
laika":2k87vtui ha detto:ruspy":2k87vtui ha detto:laika":2k87vtui ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
Proprio perchè il periodo è definibile di m :ignore) , sognare fa bene :OK)
ratatuia":2dtn3s19 ha detto:laika":2dtn3s19 ha detto:ruspy":2dtn3s19 ha detto:laika":2dtn3s19 ha detto:La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?
Proprio perchè il periodo è definibile di m :ignore) , sognare fa bene :OK)
scappare non serve...
Gridan/a/6000":7jx55s0d ha detto:A parte 7 anni di oblio + trecentomila casini in due mesi e cent'anni di solitudine tutto a posto... tanto reggo e se reggo so abituato...
voglio cambiare lavoro... quando riusciro nella mia folle idea (apriprmi un conce, tra albani afghanistan e 2 anni di rappresentante a livello europeo li ho messi da parte i dindi)
solo che fin tanto che non cambio lavoro :crepap) :mecry)
starò sempre giu di corda... :evil:
Gridan/a/6000":2fs3c5xy ha detto:ma a voi vi pare normale che a 23 anni ho la pressione altissima, il diabete, il colesterolo, e altri acciachi: si se fai il rappresentante e campi tra alberghi e pranzi sempre fuori casa: voglio la mia vita in campagna! :mecry)
Gridan/a/6000":2f0wwtro ha detto:Ma sai non mi posso neanche lamentare secondo molti amici... guadagno tantissimo, e secondo loro è un buon motivo per rompersi la schiena e stare sempre lontano da casa ma nella mia scaletta di valori la voce "denaro" non esiste... ambizione si...
la zucca mi deve portare in una casetta su di una collina magari in abruzzo tra cielo e mare... ah che darei... con un bel vino e tanto tanto silenzio... senza giacca e cravatta ecco dove...
Blu-skY":2nt9gf0g ha detto:beh, ne parlavo con mia moglie l'altro giorno....
partendo dalla considerazione che qui tutti hanno tutto, che l'unico modo per realizzarsi è avere di più (in termini di pecunia), solo i soldi che hai spiegano chi sei.... e dove la maggior parte delle amicizie è di lavoro...
qui purtroppo siamo schiavi del lavoro... se poi non piace ancora peggio!!!
viste queste considerazioni, vorrei avere il coraggio di fare una scelta forte, chissà mai che primao poi....
mi piacerebbe andare nell'africa più profonda e sconosciuta ai media a vivere dove puoi dare una mano a chi ha molto meno di te e che non ti sa dire grazie ma glielo leggi negli occhi... ad aiutare chi ha veramente bisogno di te, non che ti sfrutta...
ecco, questo sarebbe il mio sogno, un posto dove i figli possani imparare i veri valori della vita, l'amicizia, la gratitudine e quanto è bello aiutare gli altri...
chissà mai....
147_tff_1975":37kmpy7p ha detto:Blu-skY":37kmpy7p ha detto:beh, ne parlavo con mia moglie l'altro giorno....
partendo dalla considerazione che qui tutti hanno tutto, che l'unico modo per realizzarsi è avere di più (in termini di pecunia), solo i soldi che hai spiegano chi sei.... e dove la maggior parte delle amicizie è di lavoro...
qui purtroppo siamo schiavi del lavoro... se poi non piace ancora peggio!!!
viste queste considerazioni, vorrei avere il coraggio di fare una scelta forte, chissà mai che primao poi....
mi piacerebbe andare nell'africa più profonda e sconosciuta ai media a vivere dove puoi dare una mano a chi ha molto meno di te e che non ti sa dire grazie ma glielo leggi negli occhi... ad aiutare chi ha veramente bisogno di te, non che ti sfrutta...
ecco, questo sarebbe il mio sogno, un posto dove i figli possani imparare i veri valori della vita, l'amicizia, la gratitudine e quanto è bello aiutare gli altri...
chissà mai....
ti capisco perchè ci sono stato e quello che tu dici è vero