Zucca con le ruote

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?

laika":2k87vtui ha detto:
ruspy":2k87vtui ha detto:
laika":2k87vtui ha detto:
La zucca di Cenerentola può portarvi dove volete, forza passeggeri, dove volete andare? Dove vorreste essere in questo istante e cosa vorreste fare?

no comment visto il periodo!

Proprio perchè il periodo è definibile di m :ignore) , sognare fa bene :OK)

scappare non serve...

Caraibi. Scontato ma efficace e rilassante

Poi andrebbe bene ovunque purche` non in ufficio :asd) :asd)

ratatuia":2dtn3s19 ha detto:
laika":2dtn3s19 ha detto:
ruspy":2dtn3s19 ha detto:
laika":2dtn3s19 ha detto:

no comment visto il periodo!

Proprio perchè il periodo è definibile di m :ignore) , sognare fa bene :OK)

scappare non serve...

Scappare? E chi lo ha detto? Io parlo dei sogni, dell'unica cosa che nella vita ti aiuta ad andare avanti, sognare e sperare di realizzare qualcosa di bello e importante

A me piacerebbe stare in qualsiasi posto che cancelli la memoria del mio passato, del presente che sto vivendo, e mi dia sollievo sul futuro e a volte chiudo gli occhi e pensando a questo vedo tutto bianco latte...

sara mica come morire...

A parte 7 anni di oblio + trecentomila casini in due mesi e cent'anni di solitudine tutto a posto... tanto reggo e se reggo so abituato...

voglio cambiare lavoro... quando riusciro nella mia folle idea (apriprmi un conce, tra albani afghanistan e 2 anni di rappresentante a livello europeo li ho messi da parte i dindi)

solo che fin tanto che non cambio lavoro :crepap) :mecry)

starò sempre giu di corda... :evil:

Gridan/a/6000":7jx55s0d ha detto:
A parte 7 anni di oblio + trecentomila casini in due mesi e cent'anni di solitudine tutto a posto... tanto reggo e se reggo so abituato...

voglio cambiare lavoro... quando riusciro nella mia folle idea (apriprmi un conce, tra albani afghanistan e 2 anni di rappresentante a livello europeo li ho messi da parte i dindi)

solo che fin tanto che non cambio lavoro :crepap) :mecry)

starò sempre giu di corda... :evil:

Gridan ho la soluzione per te :OK) :OK) :OK) :OK)

CAMBIA LAVORO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma a voi vi pare normale che a 23 anni ho la pressione altissima, il diabete, il colesterolo, e altri acciachi: si se fai il rappresentante e campi tra alberghi e pranzi sempre fuori casa: voglio la mia vita in campagna! :mecry)

Il lavoro alla fine è la cosa che ci impegna più tempo, soprattutto ora che convivo, mille volte penso a quanto una famiglia stia davvero poco insieme a causa del lavoro che assorbe la giornata intera, perciò capisco che se lo si fa mal volentieri generi veri problemi.
Io in passato sono stata persino in ospedale a causa di un lavoro che odiavo, ma la ruota poi ha girato, deve girare anche per te prima o poi :nod) :nod) :nod)

Gridan/a/6000":2fs3c5xy ha detto:
ma a voi vi pare normale che a 23 anni ho la pressione altissima, il diabete, il colesterolo, e altri acciachi: si se fai il rappresentante e campi tra alberghi e pranzi sempre fuori casa: voglio la mia vita in campagna! :mecry)

ti capisco perfettamente nn mi dici nulla di nouvo....vedrai che prima che tu lo possa realamente desiderare la tua vita ti restituira tutto ciò che hai seminato :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma sai non mi posso neanche lamentare secondo molti amici... guadagno tantissimo, e secondo loro è un buon motivo per rompersi la schiena e stare sempre lontano da casa ma nella mia scaletta di valori la voce "denaro" non esiste... ambizione si...

la zucca mi deve portare in una casetta su di una collina magari in abruzzo tra cielo e mare... ah che darei... con un bel vino e tanto tanto silenzio... senza giacca e cravatta ecco dove...

Gridan/a/6000":2f0wwtro ha detto:
Ma sai non mi posso neanche lamentare secondo molti amici... guadagno tantissimo, e secondo loro è un buon motivo per rompersi la schiena e stare sempre lontano da casa ma nella mia scaletta di valori la voce "denaro" non esiste... ambizione si...

la zucca mi deve portare in una casetta su di una collina magari in abruzzo tra cielo e mare... ah che darei... con un bel vino e tanto tanto silenzio... senza giacca e cravatta ecco dove...

Il giorno che ne realizzerai anche solo una parte sarai sulla buona strada per il sorriso che nasce dal cuore :fluffle)

beh, ne parlavo con mia moglie l'altro giorno....

partendo dalla considerazione che qui tutti hanno tutto, che l'unico modo per realizzarsi è avere di più (in termini di pecunia), solo i soldi che hai spiegano chi sei.... e dove la maggior parte delle amicizie è di lavoro...

qui purtroppo siamo schiavi del lavoro... se poi non piace ancora peggio!!!

viste queste considerazioni, vorrei avere il coraggio di fare una scelta forte, chissà mai che primao poi....

mi piacerebbe andare nell'africa più profonda e sconosciuta ai media a vivere dove puoi dare una mano a chi ha molto meno di te e che non ti sa dire grazie ma glielo leggi negli occhi... ad aiutare chi ha veramente bisogno di te, non che ti sfrutta...

ecco, questo sarebbe il mio sogno, un posto dove i figli possani imparare i veri valori della vita, l'amicizia, la gratitudine e quanto è bello aiutare gli altri...

chissà mai....

Blu-skY":2nt9gf0g ha detto:

partendo dalla considerazione che qui tutti hanno tutto, che l'unico modo per realizzarsi è avere di più (in termini di pecunia), solo i soldi che hai spiegano chi sei.... e dove la maggior parte delle amicizie è di lavoro...

viste queste considerazioni, vorrei avere il coraggio di fare una scelta forte, chissà mai che primao poi....

mi piacerebbe andare nell'africa più profonda e sconosciuta ai media a vivere dove puoi dare una mano a chi ha molto meno di te e che non ti sa dire grazie ma glielo leggi negli occhi... ad aiutare chi ha veramente bisogno di te, non che ti sfrutta...

ecco, questo sarebbe il mio sogno, un posto dove i figli possani imparare i veri valori della vita, l'amicizia, la gratitudine e quanto è bello aiutare gli altri...

chissà mai....

ti capisco perchè ci sono stato e quello che tu dici è vero

147_tff_1975":37kmpy7p ha detto:
Blu-skY":37kmpy7p ha detto:

chissà mai....

ti capisco perchè ci sono stato e quello che tu dici è vero

anche io ci sono stato e aiutare una popolazione che neanche sa che esistono i bianchi ma che ha bisogno di tutto (imba, namibia del nord) da soddisfazioni inenarrabili... anche solo porgere una bottiglia d'acqua, gli occhi dei bimbi non sanno fingere, gli leggi dentro un grazie senza confini!

Questi sono i sogni che speravo di sentire esprimere non perchè gli altri non siamo importanti, i sogni di ognuno sono importanti per chi li sta facendo, ma perchè in queste parole, in questi desideri c'è la felicità di più persone in ballo, non solo quella nostra individuale
Grande Blu :OK)