sauzer":uzhath69 ha detto:Scusate la domanda forse scema... ma anche a voi capita di avere sempre tante (5-6) zanzare che girano tra il cofano motore e parabrezza?
Sembra quasi che seguano la macchina nel traffico cittadino... capita solo a me?
sì in quella di Vercelli :asd)Alex629":xm889s1y ha detto:Azz vivi in una palude? :?:
Pigna":1yllyx6w ha detto:ot
la prima volta che sono andato verso una zona con canali in moto,durante il tragitto mi veniva da vomitare per tutte le zanzare che mi si sono spiaccicate sul casco e sulla giacca.....
giangirm":21w7nwuh ha detto:sì in quella di Vercelli :asd)Alex629":21w7nwuh ha detto:Azz vivi in una palude? :?:
Senza offesa per i vercellesi, ma lì le zanzare sono più numerose della polvere :cry:
Ah le risaie ecco cosa sono che portano tutte quelle zanzare :?: Ma come fate a non gonfiarvi di punture? E poi una bella passata di ddt con l'aereo non ci starebbe bene? :asd)BRT":o8523iqt ha detto:giangirm":o8523iqt ha detto:sì in quella di Vercelli :asd)Alex629":o8523iqt ha detto:Azz vivi in una palude? :?:
Senza offesa per i vercellesi, ma lì le zanzare sono più numerose della polvere :cry:
Vercelli... provare per credere!
Perchè dovrei offendermi? è la verità!
Penso sia difficile spiegare quante zanzare ci siano nel periodo estivo qui da me!
Lo stesso vale per le province di Novara e Pavia.
Noi qui abbiamo le risaie che non sono altro che paludi artificiali... immaginate voi!
:ciao) :ciao)
Si però a quanto ho capito non è nocivo nemmeno per le zanzare, anzi le fa crescere sane e forti :asd) :asd)BRT":zglcovxy ha detto:ma fossero solo le zanzare il problema! d'inverno c'è pure la nebbia!
Come faccio a resistere? Quando in un posto ci nasci, tutto diventa normale.. per quanto riguarda le punture di zanzare, non le sento neanche più!
Fanno trattamenti con aerei ed elicotteri ultraleggeri ma non con ddt, usano un prodotto che non dovrebbe essere nocivo alla salute di chi abita in zona e non dovrebbe essere nocivo a chi mangia il riso... speriamo bene!
Alex629":2ca99pj7 ha detto:Si però a quanto ho capito non è nocivo nemmeno per le zanzare, anzi le fa crescere sane e forti :asd) :asd)BRT":2ca99pj7 ha detto:ma fossero solo le zanzare il problema! d'inverno c'è pure la nebbia!
Come faccio a resistere? Quando in un posto ci nasci, tutto diventa normale.. per quanto riguarda le punture di zanzare, non le sento neanche più!
Fanno trattamenti con aerei ed elicotteri ultraleggeri ma non con ddt, usano un prodotto che non dovrebbe essere nocivo alla salute di chi abita in zona e non dovrebbe essere nocivo a chi mangia il riso... speriamo bene!
bejita":3jai8hs5 ha detto:a me capita che gironzolino davanti al radiatore, ecco il risultato
![]()
:asd)