ho una sorta di amore/odio per le BMW, c'ho lavorato un anno e mezzo e le conosco piuttosto bene
le ultime serie (1 e 3) hanno lacune incredibili, e molti difetti (speriamo solo di gioventù), al contrario E39 e E46 ormai uscite dal mercato erano affidabili, bellissime e perfette!!!!
acquistare una M3 E46 adesso vuol dire prendere un mezzo perfetto, anche se si svaluterà in modo incredibile
e allora al momento la Z4 M (Coupé o no a scelta) mi sembra la scelta migliore, la adoro, è bellissima......questa sotto è quella che ho avuto modo di vedere, purtroppo non l'ho provata, ma mi sono bastate tutte le M3-M5-M6 provate prima.... :asd)
e questo il famigerato cruscotto...ahimé ho fatto la foto a quadro spento, acceso illuminato di bianco è veramente figo.....
gli interni come già detto sono da favola, inediti, avvolgenti al punto giusto, con la "M" ricamata sullo schienale....e la pelle del cruscotto in trama simil-carbonio (figata pazzesca)
ah, chiedevi del tasto SPORT, cosa fa??? semplice, ti dà una mappa della centralina molto più spinta, apertura farfalle immediata al minimo tocco dell'acceleratore (calcio nella schiena), servosterzo indurito per una guida ancora più precisa (la Z4 è l'unica BMW col servosterzo elettrico).....e benzina a secchiate dentro al motore!!!!!!!!!!! :all_coholic)
occhio perché una volta stavo per distruggere una M3, non ricordavo di avere lo sport attivato (DSC sempre OFF quando guidavo TP) e ad un semaforo per passare prima ho dato un pelo più di gas che mi ha fatto girare di 180°....meno male che la strada era larga e sono riuscito a stare in corsia....dopo ho rimesso tutti i controlli e ho pulito il sedile!!
insomma, secondo me è bellissima......complimenti per l'acquisto!!!!! :nod)