Z4 "M"

fillojtd":zwlvawv5 ha detto:
cmq se dovessi confrontare confronterei l'm3 con l'rs4 le due estreme e tra le due sinceramente non saprei quale scegliere :baby) :love)

La RS4 ha 420cv e la M3 343cv, queste due si che sono diverse!!! Cmq prenderei l'Audi a occhi chiusi!! :OK)
 
pyro":2svvnnmp ha detto:
fillojtd":2svvnnmp ha detto:
cmq se dovessi confrontare confronterei l'm3 con l'rs4 le due estreme e tra le due sinceramente non saprei quale scegliere :baby) :love)

La RS4 ha 420cv e la M3 343cv, queste due si che sono diverse!!! Cmq prenderei l'Audi a occhi chiusi!! :OK)
lo sò però sono sempre le due vetture estreme dell'A4 e della serie 3 :OK)
 
pyro":3j66npxc ha detto:
Friendevil":3j66npxc ha detto:
alk147":3j66npxc ha detto:
pyro":3j66npxc ha detto:
neanche Ferrari e Porsche si possono confrontare (V10 5.0 - V6 3.6)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Dai ci sono solo 3 errori e mezzo su 4 in questa frase :asd)


Per V6 intendevo che la nuova 911 turbo è un 6 cilindri 3.6
cmq è un boxer non un V6 è tradizione porsche questa tipologia di motore :nod)
 
Gheroppa":13tosqwp ha detto:
si ma costo di un RS4 e di un Z4M? poi l'estetica? sono anche due auto ben diverse per segmento, oltre al discorso di pUtenza :)
Poi drifti male con la RS4 hihih
noi la confronatvamo con l'm3
che viene 63.651
l'audi invece viene 74.551
 
Ahhh mi ero perso allora....
si i prezzi sono quelli ma almeno per la M3 di cui ho "partecipato" a un aquisto alza pure tranqullamente 3/4mila euro alla consegna :)

va beh torno ad aspettare le foto dello Zetone :)
 
teknomotion":2e13mnbf ha detto:
Xanto.net":2e13mnbf ha detto:
teknomotion":2e13mnbf ha detto:
Per fortuna sono già grande.. :sarcastic)
se proprio non ti piacciono.. puoi anche evitare di rispondere nel 3d...
va bene una per scherzare, va bene due..
ma continue battutine, senza nè capo nè coda, e solo per partito preso alla lunga stufano ;)

Scherzavo con lele :OK)
ragazzi ma qui si sta perdendo la simpatia e anni ke si scherza e gioca e ci si sfotte e ora tutto ad un tratto non si possono fare battutine? mi sembra esagerato dire ke stufano... qui e un posto dove chiacchiere, discutere e a volte andare OT sparando 2 cretinate e prendendosi in giro... su si basta dai.
 
alexone85":2b9z65q8 ha detto:
teknomotion":2b9z65q8 ha detto:
Xanto.net":2b9z65q8 ha detto:
teknomotion":2b9z65q8 ha detto:
Per fortuna sono già grande.. :sarcastic)
se proprio non ti piacciono.. puoi anche evitare di rispondere nel 3d...
va bene una per scherzare, va bene due..
ma continue battutine, senza nè capo nè coda, e solo per partito preso alla lunga stufano ;)

Scherzavo con lele :OK)
ragazzi ma qui si sta perdendo la simpatia e anni ke si scherza e gioca e ci si sfotte e ora tutto ad un tratto non si possono fare battutine? mi sembra esagerato dire ke stufano... qui e un posto dove chiacchiere, discutere e a volte andare OT sparando 2 cretinate e prendendosi in giro... su si basta dai.

quoto


tekno torna tra noi!!! :hail)
 
ho una sorta di amore/odio per le BMW, c'ho lavorato un anno e mezzo e le conosco piuttosto bene

le ultime serie (1 e 3) hanno lacune incredibili, e molti difetti (speriamo solo di gioventù), al contrario E39 e E46 ormai uscite dal mercato erano affidabili, bellissime e perfette!!!!

acquistare una M3 E46 adesso vuol dire prendere un mezzo perfetto, anche se si svaluterà in modo incredibile

e allora al momento la Z4 M (Coupé o no a scelta) mi sembra la scelta migliore, la adoro, è bellissima......questa sotto è quella che ho avuto modo di vedere, purtroppo non l'ho provata, ma mi sono bastate tutte le M3-M5-M6 provate prima.... :asd)

01tp1.jpg


e questo il famigerato cruscotto...ahimé ho fatto la foto a quadro spento, acceso illuminato di bianco è veramente figo.....

02dm6.jpg


gli interni come già detto sono da favola, inediti, avvolgenti al punto giusto, con la "M" ricamata sullo schienale....e la pelle del cruscotto in trama simil-carbonio (figata pazzesca)

ah, chiedevi del tasto SPORT, cosa fa??? semplice, ti dà una mappa della centralina molto più spinta, apertura farfalle immediata al minimo tocco dell'acceleratore (calcio nella schiena), servosterzo indurito per una guida ancora più precisa (la Z4 è l'unica BMW col servosterzo elettrico).....e benzina a secchiate dentro al motore!!!!!!!!!!! :all_coholic)

occhio perché una volta stavo per distruggere una M3, non ricordavo di avere lo sport attivato (DSC sempre OFF quando guidavo TP) e ad un semaforo per passare prima ho dato un pelo più di gas che mi ha fatto girare di 180°....meno male che la strada era larga e sono riuscito a stare in corsia....dopo ho rimesso tutti i controlli e ho pulito il sedile!!

insomma, secondo me è bellissima......complimenti per l'acquisto!!!!! :nod)
 
Top