Z4 "M"

fillojtd":1exv8tmk ha detto:
bella ma io avrei preso un'M3 la trovo molto più bella e se voleva un'auto cabrio allora M3 cabrio :nod)

fra 2 anni quando uscirà infatti prenderà l'M3...
visto che le auto le tiene sempre 2 anni...appena esce l'M3 (che non c'è ancora...) la prenderà... :OK)
 
mancio83":exj4oext ha detto:
il 3.2. "M" non ha rivali...
punto.

Perchè nn avrebbe rivali?? E' un ottimo motore ma dire che è il migliore è un pò esagerato. L'Audi S4 nn mi sembra sia così inferiore....
 
mancio83":18odgt1e ha detto:
fillojtd":18odgt1e ha detto:
bella ma io avrei preso un'M3 la trovo molto più bella e se voleva un'auto cabrio allora M3 cabrio :nod)

fra 2 anni quando uscirà infatti prenderà l'M3...
visto che le auto le tiene sempre 2 anni...appena esce l'M3 (che non c'è ancora...) la prenderà... :OK)
uno che fà fatica ad arrivare a fine mese in poche parole :D
 
pyro":2lm366do ha detto:
mancio83":2lm366do ha detto:
il 3.2. "M" non ha rivali...
punto.

Perchè nn avrebbe rivali?? E' un ottimo motore ma dire che è il migliore è un pò esagerato. L'Audi S4 nn mi sembra sia così inferiore....

:eek13)
che c'entra un 4.2. V8 con un 3.2. 6 cilindri?? :matto) :fuori) :ka)
 
GabryPontePowerMix":1bab7kwa ha detto:
bella :OK)

cosa ti ha impressionato di più? l'accelerazione??

l'accelerazione, naturalmente, me l'aspettavo... :elio)

i freni mi hanno impressionato... :nod)
la posizione di guida, anche se me l'aspettavo, è PERFETTA.
la frizione e soprattutto il cambio sono senza eguali...
un cambio così PERFETTO non l'ho mai provato prima: leva cortissima, escursione giusta, non troppo, non poco...no, non si può spiegare a parole ma ho capito perchè hanno scelto di farla solo manuale...
è un cambio superbo.
frizione precisissima (ma in bmw si sa...)

e cmq mi ha impressionato di + di tutto la prontezza a TUTTI i regimi, in TUTTE LE MARCE...!
appena tocchi l'acceleratore lei va, con un ruggito che incute timore, lei va...

a me non è mai piaciuta la z4 (e nemmeno al mio amico che preferiva la z3..) ma quest'auto la si prende solo per le prestazioni...
e poi di quel colore è proprio bella...
inoltre il restling è ben riuscito...
anche gli interni sono avvolgenti, intuitivi...
confortevoli ma sportivi...
e poi la strumentazione...mai vista una + bella...
prima per me la 147 serie 0 aveva la strumentazione + bella per me...
questa è proprio stupenda anche lei...
 
mancio83":1sxpgot6 ha detto:
pyro":1sxpgot6 ha detto:
mancio83":1sxpgot6 ha detto:
il 3.2. "M" non ha rivali...
punto.

Perchè nn avrebbe rivali?? E' un ottimo motore ma dire che è il migliore è un pò esagerato. L'Audi S4 nn mi sembra sia così inferiore....

:eek13)
che c'entra un 4.2. V8 con un 3.2. 6 cilindri?? :matto) :fuori) :ka)

Quindi le sfide eterne tra Ferrari (V10 5000cc) e Porsche (V6 3600cc) nn si possono fare perchè nn centrano niente l'una con l'altra e chi le ha messe a paragone nn capisce molto di auto??!!!

E il paragone che è stato fatto mille volte tra la GTA e l'Astra OPC??!!
 
pyro":1j7ivb6m ha detto:
mancio83":1j7ivb6m ha detto:
pyro":1j7ivb6m ha detto:
mancio83":1j7ivb6m ha detto:
il 3.2. "M" non ha rivali...
punto.

Perchè nn avrebbe rivali?? E' un ottimo motore ma dire che è il migliore è un pò esagerato. L'Audi S4 nn mi sembra sia così inferiore....

:eek13)
che c'entra un 4.2. V8 con un 3.2. 6 cilindri?? :matto) :fuori) :ka)

Quindi le sfide eterne tra Ferrari (V10 5000cc) e Porsche (V6 3600cc) nn si possono fare perchè nn centrano niente l'una con l'altra e chi le ha messe a paragone nn capisce molto di auto??!!!

infatti anche ferrari e porshce NON si possono paragonare IMHO...
sono 2 cose distinte e separate...
2 auto completamente differenti...

e cmq io ho scritto "il 3.2. M non ha rivali..." nel senso che non esiste un 3.2. aspirato così... :shrug03)
 
Ok, avevo capito che tutti gli altri motori con quei cv fossero inferiori aldilà della cilindrata, per questo avevo scritto della S4!! :OK)
 
sono salito sull'm3 che ha la stessa potenza:tira da paura pero'a sensazione il 535 sembra piu'entusiasmante ,ripeto a sensazione,tutti quei kgm ti fanno venire i svarioni :elio)
 
ilplay":3vfhxvs2 ha detto:
sono salito sull'm3 che ha la stessa potenza:tira da paura pero'a sensazione il 535 sembra piu'entusiasmante ,ripeto a sensazione,tutti quei kgm ti fanno venire i svarioni :elio)

tutti i turbodiesel fanno quell'effetto...
ovviamente un biturbodiesel ancora di +...
ma consuma davvero tanto...
quindi a quel punto meglio andare di benza per avere una sportiva.... :OK)
 
1checipensa":1uopdeca ha detto:
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, anzi sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ste faccine non l'ho capite!!! :asd) :asd) :asd)

Niente,eri 1 pò troppo krukkizzato,x quello... :asd)
 
bronconaldo":1ys9m57f ha detto:
beh la z3m coupè era un altra cosa...con lquella linea stupenda da coupèwagon....

Enrico%20modena%20a.jpg

mamma mia quanto era bella questa macchinina....
001223.jpg
 
Chi ha provato la S4 e la M3...potrà tranquillamente dire che non sono confrontabili.
Nè come erogazione, nè come comportamento, nè come filosofia/impostazione.


C'è un bel video di topgear che spiega la differenza.

Mostrano la S4 in movimento con un bel sottofondo di musica classica... e dietro la M3 in drift con una musica molto rock/dance...


Giusto per rimarcare la differenza tra un berlina veloce...e una coupè rabbiosa... :)

La M3 come filosofia imho va confrontata con la bellissima RS4 (modello vecchio)...rabbiosissima e quasi nervosa nonostante la TI.
 
teknomotion":3og31qar ha detto:
1checipensa":3og31qar ha detto:
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, anzi sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ste faccine non l'ho capite!!! :asd) :asd) :asd)

Niente,eri 1 pò troppo krukkizzato,x quello... :asd)

ah, infatti si legge anche in firma!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top