Z4 "M"

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
stamattina sveglia alle ore 08:00 e viaggio in treno io e il mio migliore amico...siamo andati a Roma a ritirare la sua simpatica macchinetta alla bmw...macchinetta che poi abbiamo dovuto portare qui a Napoli...
metà viaggio lui, metà io...

stava per prendere la cayman s MA è riuscito a non cedere al fascino porsche per prendersi un bolide INCREDIBILE...
e IMHO ha fatto davvero bene...

provare per credere...ho provato e ora credo... :nod) :nod) :D

la coupè l'ha scartata perchè anche se + bella questa è cmq spider...ha preso anche l'hard top... :OK)

foto:

spa00362fb.jpg


ho fatto solo 2 foto per ora perchè all'inizio a tutto pensavamo TRANNE fare foto... :asd)
poi quando siamo arrivati a casa sua prima di andarmene mi sono ricordato di voi e ho fatto 2 fotine col cell.. :OK)

IMPRESSIONI: è IMPRESSIONANTE. punto.

spa00376tr.jpg
 
blu interlagos fuori (stupendo)
pelle ghiaccio dentro (sedili stupendi e avvolgenti con logo M dietro la testa...

rifinita benissimo dentro.
il contakm è SPAZIALE PERFINO + BELLO DI QUELLO DELLA NASONA che per me è (era) il + bello di tutti...

impianto harman kardon tipo 12 casse ( :eek:o) ) che in una z4 si sentono parecchio proprio...

mille chicche, regali e portachiavi...
mille attenzioni come al solito dalla bmw...
solo macchina a riserva come al solito... :asd)

50 euro (poco meno...) da roma a napoli...
ma andando anche tranquilli per via del rodaggio...

c'è il tasto sport vicino al cambio: non so COSA faccia MA l'auto cambia radicalmente diventando ancora + grintosa, cattiva e incazzata se possibile....

DAVVERO SENZA PAROLE...
IMHO meglio di porsche... :OK)
 
LACCO79":6lsrqfvu ha detto:
Preferisco di gran lunga la cayman..... :ka)

quoto ;)


cmq mancio, hai degli amici proprio barboni eh :asd) ahhh che poveracci che vanno in giro con ste carrette da 60/70mila euro......voglio diventare anche io barboneeee :mecry)
 
il mondo è bello perchè è vario......io preferisco di gran lunga la Z4 alla cayman. è anche vero che è molto particolare come linea, quindi o si ama o si odia, e io la amooooooo :love) :love) :love) :love) :love) :love) è cattivissima, bassa e affilata. colore stupendo. avrei preso la coupè, ma certo siamo in estate e il vento tra i capelli ha il suo perchè....
 
nafta power":1lo9bud3 ha detto:
il mondo è bello perchè è vario......io preferisco di gran lunga la Z4 alla cayman. è anche vero che è molto particolare come linea, quindi o si ama o si odia, e io la amooooooo :love) :love) :love) :love) :love) :love) è cattivissima, bassa e affilata. colore stupendo. avrei preso la coupè, ma certo siamo in estate e il vento tra i capelli ha il suo perchè....

infatti...
e con questa z4 M Le bastona PESANTEMENTE le cayman... :elio)

il mio amico è fatto così...gl'importa solo delle prestazioni...non guarda l'estetica...
infatti ovviamente esteticamente preferisce la porsche MA il motore M non ha eguali...
certo la coupè è ancora + bella ma con l'hard top ha 2 auto in una... :OK)

cmq ha una potenza disarmante...a tutti i regimi, a tutte le marce...spinge come un assassino.... :sarcastic)
e con un SOUND DA PAURA!!!
 
la M3 è da sempre il mio sogno, e la meccanica M3 messa su quella suppostina (in senso affettuoso ovviamente :p ) deve essere veramente un cocktail micidiale, più che altro l'impresa sarà non bruciarsi tutti i punti della patente. :asd)
 
Preferisco la Cayman però anche questa è superlativa!!! Il muso più che un beluga triste :crepap) (come ti è uscita, mi hai fatto morire), a me sembra uno squalo incaXXXo!!! :OK)
 
Micidialeee.. :?: , a me non piace quella macchina ma capisco perchè uno se la prenda...solo sapere che sotto il cofano ci sono 343 cavalli rabbiosi che si scatenano fino a circa 8mila giri al minuto...è da panicoo! :culo)

La cayman è piu bella sotto ogni punto di vista e probabilmente telaisticamente è anche superiore (anche se non ho dati che lo confermano) ma quel motore li la porsche se lo sogna.. :asd) anche se cmq ha il suo bel 3.4 che tanto male non va! :OK)
 
sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, anzi sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ste faccine non l'ho capite!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top