stamattina sveglia alle ore 08:00 e viaggio in treno io e il mio migliore amico...siamo andati a Roma a ritirare la sua simpatica macchinetta alla bmw...macchinetta che poi abbiamo dovuto portare qui a Napoli...
metà viaggio lui, metà io...
stava per prendere la cayman s MA è riuscito a non cedere al fascino porsche per prendersi un bolide INCREDIBILE...
e IMHO ha fatto davvero bene...
provare per credere...ho provato e ora credo... :nod) :nod)
la coupè l'ha scartata perchè anche se + bella questa è cmq spider...ha preso anche l'hard top... :OK)
foto:
ho fatto solo 2 foto per ora perchè all'inizio a tutto pensavamo TRANNE fare foto... :asd)
poi quando siamo arrivati a casa sua prima di andarmene mi sono ricordato di voi e ho fatto 2 fotine col cell.. :OK)
IMPRESSIONI: è IMPRESSIONANTE. punto.
metà viaggio lui, metà io...
stava per prendere la cayman s MA è riuscito a non cedere al fascino porsche per prendersi un bolide INCREDIBILE...
e IMHO ha fatto davvero bene...
provare per credere...ho provato e ora credo... :nod) :nod)
la coupè l'ha scartata perchè anche se + bella questa è cmq spider...ha preso anche l'hard top... :OK)
foto:
ho fatto solo 2 foto per ora perchè all'inizio a tutto pensavamo TRANNE fare foto... :asd)
poi quando siamo arrivati a casa sua prima di andarmene mi sono ricordato di voi e ho fatto 2 fotine col cell.. :OK)
IMPRESSIONI: è IMPRESSIONANTE. punto.