pyro":3u8rxgzd ha detto:A me esteticamente fa ribbbbrezzo!!!
Il motore è il solito.
Non la comprerei mai.
pyro":18t9n92e ha detto:A me esteticamente fa ribbbbrezzo!!!
Il motore è il solito.
Non la comprerei mai.
pyro":2rlo2p0t ha detto:Non ho mica detto che è un'auto di merda!!
Ho sottolineato solo che la linea per me è oscena (non credo debba piacere a tutti) e che il motore è la solita bomba!
Nel complesso preferisco molto di più un SLK AMG!!
Ma se volete dico che è meglio di una Ferrari così siamo tutti contenti!!
mancio83":1f0ikz69 ha detto:ma per il resto è UNA GRANDE MACCHINA con un motore quasi da F1...
pyro":13xi86ee ha detto:Non ho mica detto che è un'auto di merda!!
Ho sottolineato solo che la linea per me è oscena (non credo debba piacere a tutti) e che il motore è la solita bomba!
molodiri":34en36i3 ha detto:Per me, è la più brutta BMW mai prodotta... ne avrò viste 2 in strada :shrug03)
Sulla meccanica niente da dire ed anche gli interni sono accattivanti :nod)
Ci mancherebbe altro...pyro":2bak7vrr ha detto:Non ho mica detto che è un'auto di merda!!
Quoto tuttoHo sottolineato solo che la linea per me è oscena (non credo debba piacere a tutti) e che il motore è la solita bomba!
Ma anche no :KO)Nel complesso preferisco molto di più un SLK AMG!!
La Ferrari è meglio senza ombra di dubbio :asd)Ma se volete dico che è meglio di una Ferrari così siamo tutti contenti!!
pyro":2al09nfk ha detto:Non ho mica detto che è un'auto di merda!!
TwiNSparK88":2pfxdfhl ha detto:Ci mancherebbe altro...pyro":2pfxdfhl ha detto:Non ho mica detto che è un'auto di merda!!
Quoto tuttoHo sottolineato solo che la linea per me è oscena (non credo debba piacere a tutti) e che il motore è la solita bomba!
Ma anche no :KO)Nel complesso preferisco molto di più un SLK AMG!!
:asd)
Ebbè!!Ma se volete dico che è meglio di una Ferrari così siamo tutti contenti!!
La Ferrari è meglio senza ombra di dubbio :asd)
mancio83":2p6v7bhk ha detto:pyro":2p6v7bhk ha detto:Non ho mica detto che è un'auto di merda!!
umh....l'SLK AMG è un sogno...o meglio lo era finchè non l'ho provata e che dire...
ha un cambio scandaloso che te la bruci tranquillamente con 100 cv in meno....e di sportivo non ha NULLA...
Friendevil":328q6yn6 ha detto:mancio83":328q6yn6 ha detto:ma per il resto è UNA GRANDE MACCHINA con un motore quasi da F1...
Ah si?
TwiNSparK88":2dnjxufb ha detto:Friendevil":2dnjxufb ha detto:mancio83":2dnjxufb ha detto:ma per il resto è UNA GRANDE MACCHINA con un motore quasi da F1...
Ah si?
:sarcastic) :rotolo)