Z3M Coupè

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
Che mi dite di questa macchinina?
Ne avrei trovata una che potrebbe farmi passare la voglia di Busso....

xc%20CWT.jpg


x%20eu010a.jpg


x008.jpg
 
bronconaldo":257qlef3 ha detto:
Che mi dite di questa macchinina?
Ne avrei trovata una che potrebbe farmi passare la voglia di Busso....

Direi che come tecnologia il motore è ai livelli delle migliori supersportive blasonate, ma soprattutto ha un carattere da motore da corsa, mentre il busso, oggettivamente, ha un carattere più pacioso (era stato pensato per una berlina) e rivaleggia (sia per prestazioni che per carattere) con il 3000 da 230 cavalli montato sempre sulla z3 coupè.

Questo motore è su un altro pianeta e se hai la possibilità compra quest'auto!

La carrozzeria è un fatto soggettivo ( a me non entusiasma), ma questo motore non si discute. Auto consigliatissima.
 
Bellissima auto, la ADORO soprattutto la carrozzeria mi fa sbavare!!!Se quella che hai trovato è in perfette condizioni e puoi permettertela, non pensarci su 2 volte, prendila ad occhi chiusi e portala a farmela vedere..... :asd) :nod) :nod)
 
Bella sicuramente......anch'io tempo fa ho fatto un pensierino........................e ancor oggi non mi spiacerebbe.......... :D

Ma il Busso è il Busso..........sarò malato ma preferisco il 3.2 di Arese anche con 50cv in meno!

:alfa) :alfa)
 
GioGT":oxfelg2v ha detto:
Ma il Busso è il Busso..........sarò malato ma preferisco il 3.2 di Arese anche con 50cv in meno!

veramente 71 cavalli in meno..
dal momento che questa ha 321 cv...

e la nuova Z4M ne ha 344 :?: (ce l'ha un mio amico...e fa PAURA)
 
bellissima auto. e soprattutto cattivissima.

Non è per tutti, oltre a mantenerla bisogna saperla guidare. E' un vero mostro, richiede ottime capacità di guida.

concordo con chi ha detto "occhio, occhio, veramente occhioooo"
 
TwiNSparK88":2yiuw5na ha detto:
Aspetta solo che risponda Marco22 :asd)
:asd) :asd)

Bè che dire su questa auto...... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Secondo me la + bella auto mai prodotta dalla BMW,una delle + belle auto di sempre....

Sia dentro che fuori è uno spettacolo..

Tempo fa su auto supermarket ne vendevano una...
A 25k €....

Ancora oggi..ogni volta che vedo la foto e la scritta vendesi..sono tentato da liberarmi della mia e andare a prenderla :asd)

Anche cabrio è bellissima...

Se non sbaglio in Italia di z3 coupè M ne erano state vendute qualcosa come 27,un numero irrisorio....

Una è in un paese qua in provincia di Novara...
 
Personalmente non la comprerei, mai e poi mai.

Non è una "bara su ruote" (soprattutto sul bagnato), ma poco ci manca.

Decisamente troppo rischiosa per tutti i giorni, ammeno di non usarla solo nei weekend assolutamente asciutti, ove può far godere un bel po'.

In definitiva: bella, ma come terza auto :nod)
 
Top