yugs":30qgu2kh ha detto:R.R.GT":30qgu2kh ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
può fare qualcosa per la mia saaaaaaaaaaaa tanto fumo e niente arrosto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)
presta":304etd3j ha detto:yugs":304etd3j ha detto:R.R.GT":304etd3j ha detto::asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)
può fare qualcosa per la mia saaaaaaaaaaaa tanto fumo e niente arrosto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)
caffè e sigaretta no? :asd)
yugs":35oya3lc ha detto:presta":35oya3lc ha detto:caffè e sigaretta no? :asd)
non fumo e invece dei fondi dicaffè, consulto il mio pendolino (catenella del WC) per fare le diagnosi in centralina a distanza.. :asd)
Per esempio, vedo che il tuo motore si guasterà causa blocco valvola EGR.. puliscila finchè sei in tempo!! :sarcastic)
presta":u6pj31ub ha detto:yugs":u6pj31ub ha detto:presta":u6pj31ub ha detto:caffè e sigaretta no? :asd)
non fumo e invece dei fondi dicaffè, consulto il mio pendolino (catenella del WC) per fare le diagnosi in centralina a distanza.. :asd)
Per esempio, vedo che il tuo motore si guasterà causa blocco valvola EGR.. puliscila finchè sei in tempo!! :sarcastic)
già pulita![]()
yugs":dq6c2q0r ha detto:presta":dq6c2q0r ha detto:yugs":dq6c2q0r ha detto:presta":dq6c2q0r ha detto:caffè e sigaretta no? :asd)
già pulita![]()
non dire cazzate!! :sarcastic) Foremaann, sedalo! :crepap)
presta":2ozce5iw ha detto:no mago yugs non mi scomunicare!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
yugs":1rkqcj4r ha detto:presta":1rkqcj4r ha detto:no mago yugs non mi scomunicare!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
Cameron, esegui subito un esame del dna a questo individuo! :asd)
mikoc147":33hwq7ua ha detto:o mio grande maestro oggi ho messo il sale nel serbatoio ma dallo scarico sono uscite solo fiamme e popcorn...
come posso fare...
help me....
:help) :help) :help) :help) :help)
yugs":t8xdhnnf ha detto:mikoc147":t8xdhnnf ha detto:o mio grande maestro oggi ho messo il sale nel serbatoio ma dallo scarico sono uscite solo fiamme e popcorn...
come posso fare...
help me....
nel serbatoio avevi olio di mais per caso? :asd)
mikoc147":1nlbxe8f ha detto:yugs":1nlbxe8f ha detto:mikoc147":1nlbxe8f ha detto:o mio grande maestro oggi ho messo il sale nel serbatoio ma dallo scarico sono uscite solo fiamme e popcorn...
come posso fare...
help me....
ma certo.........
era per rendere piu lucidi gli iniettori tempestati ti strass
:crepap) :crepap) :crepap)
yugs":3l9no856 ha detto:mikoc147":3l9no856 ha detto:yugs":3l9no856 ha detto:mikoc147":3l9no856 ha detto:o mio grande maestro oggi ho messo il sale nel serbatoio ma dallo scarico sono uscite solo fiamme e popcorn...
come posso fare...
help me....
ma certo.........
era per rendere piu lucidi gli iniettori tempestati ti strass
:crepap) :crepap) :crepap)
allora metti ance l'olio friol nella coppa dell'olio, così il motore degrada omogeneamente.. :rotolo) :rotolo)
mikoc147":343gwjdz ha detto:a proposito sei anche veterinario...????
ho un problemino con FUFFYYYYY....
yugs":2vob009u ha detto:mikoc147":2vob009u ha detto:a proposito sei anche veterinario...????
ho un problemino con FUFFYYYYY....
se sono veterinaerio? Ma certo, chi più veterinario di me. Da giovane pulivo tutte le vetrine dei negozi del mio paese.. :asd) :rotolo)
Zeros":128b3x44 ha detto:siete quasi arrivati a 6 pagine di stron**te :rotolo)
riassumi :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":2dg2ipp3 ha detto:Asu ho letto :asd)