yugs, maestro di consumi... (lol)

damicochris":1oapp8f3 ha detto:
Impossibile Yugs non ho votato alle ultime elezioni :culo) :culo) :culo)

allora salta sulle mani.. :rotolo)

@marcoboss: allora evidentemente sei venuto a contatto con un rimappato portatore sano di sfiga... :sedia)

yugs":2m3ahodu ha detto:
damicochris":2m3ahodu ha detto:
Impossibile Yugs non ho votato alle ultime elezioni :culo) :culo) :culo)

allora salta sulle mani.. :rotolo)

@marcoboss: allora evidentemente sei venuto a contatto con un rimappato portatore sano di sfiga... :sedia)

Sara' perche' la mia precedente auto era rimappata?? :asd) :asd)

damicochris":3lbp7r6e ha detto:
Sai ke ti dico vado contro la sorte e rimappo ancora alzando acneh la pressione del turbo arrivando a 200 cv :culo) :culo) :culo)

Forse contro la sorte puoi andare, ma contro una scomunica del maestro Yugs Do Nascimiento non ti conviene, potresti ritrovarti anziché con 200 Cv con soli 20 Cv e sorpassato pure da una apecar :asd) :asd) :asd)

switing63":2hush8vv ha detto:
damicochris":2hush8vv ha detto:
Sai ke ti dico vado contro la sorte e rimappo ancora alzando acneh la pressione del turbo arrivando a 200 cv :culo) :culo) :culo)

Forse contro la sorte puoi andare, ma contro una scomunica del maestro Yugs Do Nascimiento non ti conviene, potresti ritrovarti anziché con 200 Cv con soli 20 Cv e sorpassato pure da una apecar :asd) :asd) :asd)

Ne ho già avute 2 di scomuniche :asd)

damicochris":1vhp9ou4 ha detto:
switing63":1vhp9ou4 ha detto:
damicochris":1vhp9ou4 ha detto:

Non c'è 2 senza 3, potrebbe essere quella fatale :asd) :asd) :asd)

switing63":150otnyq ha detto:
damicochris":150otnyq ha detto:
switing63":150otnyq ha detto:
damicochris":150otnyq ha detto:

Non c'è 2 senza 3, potrebbe essere quella fatale :asd) :asd) :asd)

Speriamo ke arrivi presto... poi mero mando Ghione a cercarlo :asd) :asd) :asd)

damicochris":yi3syetq ha detto:
switing63":yi3syetq ha detto:
Anche Moreno Morello mi sembra abbastanza allenato per gli inseguimenti... :asd) :jolly) :D

Ma si tanto yugs ha un chiodo :asd)

gli vado via con la Bianchi nuova in carbonio... :crepap)

Scom... ah no, ti lascio friggere ancora per un pò.. :asd) :culo)

@padrino: asu scommetto che non hai letto neanche le pagine precedenti..

damicochris":1j9ax3da ha detto:
Allora hai qualche possibilità...
Padre sguinzaglia betty :asd) :asd) :asd)

betty è piena di sale (dovevo fare una dimostrazione televisiva..). :asd)

yugs":k3x0wod0 ha detto:
di sicuro :asd) :asd) :asd) :asd)

guarda ci scommetto un'opel corsa grigia sull'erba in corso regina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2ntfybti ha detto:
yugs":2ntfybti ha detto:
di sicuro :asd) :asd) :asd) :asd)

guarda ci scommetto un'opel corsa grigia sull'erba in corso regina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)

può fare qualcosa per la mia saaaaaaaaaaaa tanto fumo e niente arrosto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

R.R.GT":3otn8drn ha detto:
:asd) :asd) :asd) ohhhh maestro :asd) :asd) :asd)

può fare qualcosa per la mia saaaaaaaaaaaa tanto fumo e niente arrosto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tu avere tubo scarico intasato.. metti una Vigorsol nel filtro aira, che brucia nel motore e pulisce lo scarico. Al massimo senti scorreggiare la macchina per qualche km.. :asd)