Yeah!! L'ho Montato Finalmente! (Tungsten T3!)

Guarda di spazio sopra la plafoniera ce n'e' a bizzeffe (GT) altro che pollice! Mi dici che il trasmettitore ha un interruttore ? (ma che st****ata)
E' per lo stesso motivo che ho dovuto mettere il GPS tomtom a vista. Mi dici che e' assolutamente indispensabile premere dei pulsanti sopra???
 
esteticamente è molto molto piu bello il tuo!
se puoi prenderlo a batterie cmq è la cosa migliore!
al maz lo tioeni nel cassettino dove hai il manuale!
e ti fai partire da li i cablaggi!!
se il prezzo è interessante.. quasi quasi...
 
Il pulsante del tomtom non e' proprio ON/OFF perche' quando viene meno l'alimentazione (tipo quando spegni la macchina per esempio) non ritorna automaticamente su ON al ritorno della corrente. Spero che abbia un ON/OFF vero e non bisogna ogni volta premere il "maledetto" pulsante cosi' metto tutto nascosto. Che mi dici delle interferenze.. per ora come funziona, sei soddisfatto?
 
a cavolo aspe ma tu hai tutti i cablaggi vero?
calcola che io non ho un filo.. quando il tomtom si scarica eda nche il palmare devo correre a casa a caricare il tutto!
cmq si.. basta che lasci sempre il pulsante su on e ad ogni giro di chiave il trasm si accende da solo!
x ora tutto ok,trasmete stereo x cui è una favola... devi solo fare gli mp3 a 256 kbs!
 
Perfetto era quello che volevo sentire... cosi' posso metterlo a scomparsa.... Si io ho fatto tutti i cablaggi nascosti nella plafoniera... quando accendo la macchina alimenta tutto sia il tomtom BT che il palmare
 
Top