si! ce l'ho fatta!
l'ho montato oggi pomeriggio!
volevo modificare il bocchettone di areazione centrale.. tipo bmw serie 5 nuovo.. poi mi è venuta un'idea!
ma ve la svelero poi xche ho paura che mi insultiate!
piu che altro domani di giorno faro delle foto col cell!
intanto è uno spettacolo.. posso sentire tutti gli mp3 che voglio e l'audio in generale(quindi anche il tomtom) tramite le casse dell'auto!
su ebay ho comprato a 0.99€ (indovinate da che paese?!) un trasmettitore FM.. piu 6 euro x le spese di sped!
cmq si sente benissimo!!!!!!
cmq domani se riesco foto!
....unica cosa... mi manca solo piu il setup del tomtom x palm e poi sono ok!
una mia amica mi ha dato i cd x pocket pc ma non funge l'installazione xche appunto x pocket!
cmq ho posizionato il modulo bt gps nel posacenere che sembra sia fatto apposta x lui!il modulo bt è tomtom gps....
spesa totale..
T3 - 388€ ...eh eh eh....
Modulo Gps BT TomTom - 100€ magico ebay...
Fm Trasmitter - 0.99€ magici cinesi!
Cavo audio prolunga x T3- 6€
meno di 500€ e sono felicissimo!!!!!!!!!
:sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)
l'ho montato oggi pomeriggio!
volevo modificare il bocchettone di areazione centrale.. tipo bmw serie 5 nuovo.. poi mi è venuta un'idea!
ma ve la svelero poi xche ho paura che mi insultiate!
piu che altro domani di giorno faro delle foto col cell!
intanto è uno spettacolo.. posso sentire tutti gli mp3 che voglio e l'audio in generale(quindi anche il tomtom) tramite le casse dell'auto!
su ebay ho comprato a 0.99€ (indovinate da che paese?!) un trasmettitore FM.. piu 6 euro x le spese di sped!
cmq si sente benissimo!!!!!!
cmq domani se riesco foto!
....unica cosa... mi manca solo piu il setup del tomtom x palm e poi sono ok!
una mia amica mi ha dato i cd x pocket pc ma non funge l'installazione xche appunto x pocket!
cmq ho posizionato il modulo bt gps nel posacenere che sembra sia fatto apposta x lui!il modulo bt è tomtom gps....
spesa totale..
T3 - 388€ ...eh eh eh....
Modulo Gps BT TomTom - 100€ magico ebay...
Fm Trasmitter - 0.99€ magici cinesi!
Cavo audio prolunga x T3- 6€
meno di 500€ e sono felicissimo!!!!!!!!!
:sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)