Yamaha FZ6 S2 ritirata foto pag.2

Ma va?ha solo quello laterale?La mia Fazer aveva il cemtrale anche....poi vabbè, prenderai il posteriore no?Come grasso per la catena ti consiglio il Castrol Chain Wax......perfetto!!!!
 
joshua72":3d1kr0os ha detto:
oggi ho ingrassato ben bene la catena con spray adatto x catene
mi son fatto un :culo) pazzesco non ho ancora comprato il cavalletto centrale
ps 300 km di pura passione
Ricordati che la catena si deve pulire ogni 2 ingrassaggi ;)
 
joshua72":1rsb06gr ha detto:
si ha solo quello laterale .....
si lo so che devo pulirla ho letto con petrolio bianco , corretto ?
Esatto, però ti conviene procurarti un cavalletto posteriore.
Io ne avevo preso uno dalla Germania a circa 30E spedizioni comprese.
Soldi spesi molto bene, torna utilissimo per tanti lavori e per la rimessa invernale, oltre che fa figo ;)
 
joshua72":bv096u7e ha detto:
30 euro buono ....ebay ?

io ne ho trovati da 60 a 100 euro , un furto , un tubo piegato con 2 appoggi :shrug03)
E per fortuna non hai una Ducati con il monobraccio dietro, sennò altro che 60-100€... :sarcastic) Io ricordo di averlo preso circa 5-6 anni fa da una ditta che li produceva che stava fallendo e li svendeva....pagato 40€..molto ben fatto venduto poi a 50€... :asd) :culo)
 
Io ho la normale, non S2 ...
+ filtro aria bmc
+ power commander
+ raccordo elimina catalizzatore
+ corona +2 denti

Ma nonostante tutto la ritengo una moto da babbei, perfettamente inutile.
Se la forzi un pò mette in evidenza dei gravi difetti tipo un avantreno troppo morbido votato al confort e freni con un mordente appena sufficiente.
L'erogazione del motore poi è assurda, bene dai 3 ai 6000, vuoto clamoroso tra 6 e 8000 giri e poi via a tutto spiano fino a 13000.
E' ideale per andare a fare le gitarelle la domenica per stare sempre sotto i 6000 giri.
Ma a quel punto meglio una bicilindrica con 30 cv in meno ma mooolto + sfruttabile e divertente.
 
mc0676":e3oy6oi7 ha detto:
Io ho la normale, non S2 ...
+ filtro aria bmc
+ power commander
+ raccordo elimina catalizzatore
+ corona +2 denti

Ma nonostante tutto la ritengo una moto da babbei, perfettamente inutile.
Se la forzi un pò mette in evidenza dei gravi difetti tipo un avantreno troppo morbido votato al confort e freni con un mordente appena sufficiente.
L'erogazione del motore poi è assurda, bene dai 3 ai 6000, vuoto clamoroso tra 6 e 8000 giri e poi via a tutto spiano fino a 13000.
E' ideale per andare a fare le gitarelle la domenica per stare sempre sotto i 6000 giri.
Ma a quel punto meglio una bicilindrica con 30 cv in meno ma mooolto + sfruttabile e divertente.

aggiungerei il peso non indifferente :nono)
 
Top