vagyo":15ydsvtd ha detto:la quarta..quella con li monoposto..ma che avete in compagnia?tutte ninja??
La 4° è un 10r nero senza monoposto...
Cmq ho capito a quale ti riferivi...e ci hai preso.
Non abbiamo tutte ninja, uno ha una tornado...
vagyo":15ydsvtd ha detto:la quarta..quella con li monoposto..ma che avete in compagnia?tutte ninja??
vagyo":35y781xz ha detto:x quello della tornado andava troppo piano il ninja?? :asd) :asd) :asd)
praticamente tu hai la moto come vorrei farla io..ma ultimamente sono senza soldi.. :cry: immagino che hai anche i tubi..
così x me sarebbe l'ideale..
tutto a suo tempo..
vagyo":3iqj0xqt ha detto:ma il mille del 2004 o quello nuovo?sono entrambe fantastiche..
ma la 2004 è MITOLOGICA..x sentito dire..nn ho mai avuto il piacere..
mono rivisto-intendi regolato e sfilato? se è cosi pure la mia.. ed è stata alzata di 5 mm il posterire
airbox senza risuonatore-in cosa consiste? pregi e difetti?
sistema anti inquinamento eliminato- ovvero?
e con un dente in meno come ti trovi?
cmq complimenti davvero x la moto.. :OK)
vagyo":1hb11b1m ha detto:l'antiinquinamento meglio lasciare a mani più esperte..
ma l'aibox lo posso fare io?? guadagni ai bassi medi o alti? i poche parole a che serve?
Ascolta il tipo del conce...fino ai 1000km fino a 7000 giri qualche rarissima tiratina sui 9-10.000, tra i 1000 ed i 1500 qualche tirata in più e dopo i 1500km libero...comunque trovi tutte le info sul libretto uso e manutenzione. :OK)joshua72":166iu73n ha detto:ragazzi un consiglio x il rodaggio , il tizio del conce mi ha detto di non superare i 7000 giri x il rodaggio , ma i motori delle moto non sono prerodati come quelli delle macchine ?? grazie x le info
E secondo me hai fatto benissimo!! :OK)joshua72":1l90t3mv ha detto:dal vivo il bianco perlato è spettacolare :love) :love)
ero molto combattuto tra il bianco e il nero , alla fine ho scelto il bianco ...
Significa distanza percorsa parziale... :OK)joshua72":d32cyx7u ha detto:c'è qualcuno che mi sa dire che cos'è l'odo , mi appare sul display dopo trip a e trip b ??
thank's