Yamaha FZ6 S2 ritirata foto pag.2

vagyo":15ydsvtd ha detto:
la quarta..quella con li monoposto..ma che avete in compagnia?tutte ninja??

La 4° è un 10r nero senza monoposto...

Cmq ho capito a quale ti riferivi...e ci hai preso.

Non abbiamo tutte ninja, uno ha una tornado...
 
x quello della tornado andava troppo piano il ninja?? :asd) :asd) :asd)

praticamente tu hai la moto come vorrei farla io..ma ultimamente sono senza soldi.. :cry: immagino che hai anche i tubi..

così x me sarebbe l'ideale..
tutto a suo tempo.. ;)
 
vagyo":35y781xz ha detto:
x quello della tornado andava troppo piano il ninja?? :asd) :asd) :asd)

praticamente tu hai la moto come vorrei farla io..ma ultimamente sono senza soldi.. :cry: immagino che hai anche i tubi..

così x me sarebbe l'ideale..
tutto a suo tempo.. ;)

Quello della tornado voleva prendere il 1098, ma dato che secondo lui ce l' hanno anche i cani, ha preso la tornado...
Ogni tanto nella compagnia c'è anche un mio amico con un 848.

Cos' ha la mia?

Tubi in treccia, mono rivisto, airbox senza risuonatore, sistema anti inquinamento eliminato, filtro bmc, power commander, Mivv gp, pignone -1...

Diciamo che l' obbiettivo è un 10r, ma data la disponibilità monetaria = 0, per adesso mi faccio andare bene il 636 attuale...
 
ma il mille del 2004 o quello nuovo?sono entrambe fantastiche..
ma la 2004 è MITOLOGICA..x sentito dire..nn ho mai avuto il piacere..


mono rivisto-intendi regolato e sfilato? se è cosi pure la mia.. ed è stata alzata di 5 mm il posterire
airbox senza risuonatore-in cosa consiste? pregi e difetti?
sistema anti inquinamento eliminato- ovvero?
e con un dente in meno come ti trovi?

cmq complimenti davvero x la moto.. :OK)
 
vagyo":3iqj0xqt ha detto:
ma il mille del 2004 o quello nuovo?sono entrambe fantastiche..
ma la 2004 è MITOLOGICA..x sentito dire..nn ho mai avuto il piacere..


mono rivisto-intendi regolato e sfilato? se è cosi pure la mia.. ed è stata alzata di 5 mm il posterire
airbox senza risuonatore-in cosa consiste? pregi e difetti?
sistema anti inquinamento eliminato- ovvero?
e con un dente in meno come ti trovi?

cmq complimenti davvero x la moto.. :OK)

hai presente il condotto dell' airbox che va dalla presa d' aria all' airbox vero e proprio (in pratica il condotto sotto la strumentazione)?
Da sotto il condotto, parte uno scatolozzo di plastica...levalo e tappa il buco.
L' antiinquinamento è lungo da spiegare, devi smontare il coperchio valvole e tappare i tubi che vanno dal coperchio valvole all' airbox (è una modifica classica delle supersport, considera che la kawasaki vende già direttamente i tappi per questa operazione).
Con un dente in meno va da dio in montagna, ma se la usi anche in strade aperte o autostrade, tienila originale...
Considera che montando un pignone -1 allunghi un pelo l' interasse della moto, migliorando la stabilità...mentre montando una corona più grande, l' interasse lo accorci, facendola diventare più scorbutica...

Se vuoi fare la moto da stunt, cambia corona, se la moto la vuoi dinamicamente migliore, cambia il pignone...
 
l'antiinquinamento meglio lasciare a mani più esperte..
ma l'aibox lo posso fare io?? guadagni ai bassi medi o alti? i poche parole a che serve?
 
vagyo":1hb11b1m ha detto:
l'antiinquinamento meglio lasciare a mani più esperte..
ma l'aibox lo posso fare io?? guadagni ai bassi medi o alti? i poche parole a che serve?

Serve a mandare prima in pressione l' airbox...

Cmq fino ai (±) 200, la differenza non si sente...

E' che ci vuole talmente poco a farlo (e non costa nulla)...
 
eccola

my.php
[/url][/img]
 
ragazzi un consiglio x il rodaggio , il tizio del conce mi ha detto di non superare i 7000 giri x il rodaggio , ma i motori delle moto non sono prerodati come quelli delle macchine ?? grazie x le info
 
joshua72":166iu73n ha detto:
ragazzi un consiglio x il rodaggio , il tizio del conce mi ha detto di non superare i 7000 giri x il rodaggio , ma i motori delle moto non sono prerodati come quelli delle macchine ?? grazie x le info
Ascolta il tipo del conce...fino ai 1000km fino a 7000 giri qualche rarissima tiratina sui 9-10.000, tra i 1000 ed i 1500 qualche tirata in più e dopo i 1500km libero...comunque trovi tutte le info sul libretto uso e manutenzione. :OK)
 
dal vivo il bianco perlato è spettacolare :love) :love)

ero molto combattuto tra il bianco e il nero , alla fine ho scelto il bianco ...
 
joshua72":1l90t3mv ha detto:
dal vivo il bianco perlato è spettacolare :love) :love)

ero molto combattuto tra il bianco e il nero , alla fine ho scelto il bianco ...
E secondo me hai fatto benissimo!! :OK)
 
oggi ho ingrassato ben bene la catena con spray adatto x catene
mi son fatto un :culo) pazzesco non ho ancora comprato il cavalletto centrale
ps 300 km di pura passione
 
Top