Yamaha FZ6 S2 ritirata foto pag.2

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
ragazzi ero stufo dei soliti 4500 giri della mia Q2 :sarcastic) :sarcastic) e allora mi son detto qui ci vuole qualcosa di piu' entusiasmante cosi oggi ho firmato l'ordine per un bolide che arriva addiritura a 12000 giri
si avete capito bene 12000
una Yamaha FZS S2 :love) :love)

arriva lunedi prossimo non vedo l'ora

chiaramente non mollo la mia amata Q2

nb , qualcuno c'è l'ha ?? come va ??

thank's
 
va malissimo

dovevi prendere la GSR600 :contract)


















noooooooooooooo, anche se io ho la GSR non sono di parte :asd)
 
Re: nuovo bolide in garage

joshua72":q43jikin ha detto:
per un bolide che arriva addiritura a 12000 giri

Senza offesa...

1)L' FZS è tutto tranne che un bolide (diciamo che per una gitarella domenicale con la donna può andare bene).

2)Ci sono 600 che arrivano a oltre 16000 giri reali, quindi se il tuo problema erano i giri, hai sbagliato moto.

Ciao
 
il mio post era di puro sarcasmo verso la mia Q2

so benissimo che esistono moto che arrivano piu' in alto con i giri.

comunque sicuramente è una moto che va bene anche oltre la gitarella.

chiaro non è una super sportiva
 
joshua72":2l5b85pc ha detto:
il mio post era di puro sarcasmo verso la mia Q2

so benissimo che esistono moto che arrivano piu' in alto con i giri.

comunque sicuramente è una moto che va bene anche oltre la gitarella.

chiaro non è una super sportiva
Complimenti, è un motore che gira bene e sa farsi apprezzare. La puoi usare per la gita con la morosa e divertirti anche a fare qualche bel percorso misto veloce. Io avevo la FZS Fazer e mi ha fatto divertire parecchio (tra l'altro era la versione a carburatori che trovavo più divertente di quella a iniezione). Sinceramente per il tipo di guida che puoi sfruttare su strada è una moto piacevole, parca nei consumi e nei tagliandi e poi Yamaha è un buon marchio. Secondo me hai fatto una buona scelta. :OK)
 
Perchè allora non accaparrarsi una Honda NR500 da 22.000 giri e potenza massima sviluppata a 19.000 giri? :asd) :asd)
 
Infatti, ne faccio appena 500 in meno su un bicilindrico :p

Scherzi a parte la Yamaha è una bella moto, molto vivibile.

Ora non ricordo, ma staremo sui 100 equini, quindi per uno abituato ad una 147 diesel passare ad una bestia che si farà lo 0-100 in 3,5 secondi...beh...il primo periodo gli toglierà il fiato ;)

Complimenti per l'acquisto e buone pieghe per il futuro :nod)
 
sbenga":1m2scnt0 ha detto:
Infatti, ne faccio appena 500 in meno su un bicilindrico :p

Scherzi a parte la Yamaha è una bella moto, molto vivibile.

Ora non ricordo, ma staremo sui 100 equini, quindi per uno abituato ad una 147 diesel passare ad una bestia che si farà lo 0-100 in 3,5 secondi...beh...il primo periodo gli toglierà il fiato ;)

Complimenti per l'acquisto e buone pieghe per il futuro :nod)

i cavalli sono circa 100 ma dubito che faccia lo 0-100 in 3.5 facciamo 4.5 o poco più!

cmq è una moto che avevo pensato pure io per un futuro cambio!
complimenti x l'acquisto!!
 
ragazzi non sto piu' nella pelle dovrebbero consegnarmela lunedi prossimo sto contando i secondi ....è la mia prima moto :love) :love)

ah proposito non sapevo una cosa , le assemblano dalle parti di chieti , arrivano i componenti dal japan e vengono assemblate qui in italia

speriamo che non siano come le 147 di pomigliano :asd) :asd)
 
vagyo":3sr1uv4z ha detto:
sbenga":3sr1uv4z ha detto:
Infatti, ne faccio appena 500 in meno su un bicilindrico :p

Scherzi a parte la Yamaha è una bella moto, molto vivibile.

Ora non ricordo, ma staremo sui 100 equini, quindi per uno abituato ad una 147 diesel passare ad una bestia che si farà lo 0-100 in 3,5 secondi...beh...il primo periodo gli toglierà il fiato ;)

Complimenti per l'acquisto e buone pieghe per il futuro :nod)

i cavalli sono circa 100 ma dubito che faccia lo 0-100 in 3.5 facciamo 4.5 o poco più!

cmq è una moto che avevo pensato pure io per un futuro cambio!
complimenti x l'acquisto!!

Te hai un 636 e cambi per un 599 scarenato?

Siam messi bene... :sarcastic)
 
vagyo":21tep38j ha detto:
sbenga":21tep38j ha detto:
Infatti, ne faccio appena 500 in meno su un bicilindrico :p

Scherzi a parte la Yamaha è una bella moto, molto vivibile.

Ora non ricordo, ma staremo sui 100 equini, quindi per uno abituato ad una 147 diesel passare ad una bestia che si farà lo 0-100 in 3,5 secondi...beh...il primo periodo gli toglierà il fiato ;)

Complimenti per l'acquisto e buone pieghe per il futuro :nod)

i cavalli sono circa 100 ma dubito che faccia lo 0-100 in 3.5 facciamo 4.5 o poco più!
Li fa eccome, solo che devi saperlo fare...
 
joshua72":3ih7j9ju ha detto:
Te hai un 636 e cambi per un 599 scarenato?


sei mal informato è un 600 :asd) :asd)

non ho detto che la cambio domani..era un idea.. voglio una moto più comoda e che mi posso godere piu x fare dei bei giri e non i soliti 100 km a manetta sulle colline più vicine ;)

anche la fz1 o z1000 nn sono male.. si vedrà in futuro..
x adesso la mia va più che bene e poi ha un estetica e un motore che x me sono il massimo.. :hail)
 
vagyo":1mrmhl8w ha detto:
joshua72":1mrmhl8w ha detto:
Te hai un 636 e cambi per un 599 scarenato?


sei mal informato è un 600 :asd) :asd)

non ho detto che la cambio domani..era un idea.. voglio una moto più comoda e che mi posso godere piu x fare dei bei giri e non i soliti 100 km a manetta sulle colline più vicine ;)

anche la fz1 o z1000 nn sono male.. si vedrà in futuro..
x adesso la mia va più che bene e poi ha un estetica e un motore che x me sono il massimo.. :hail)

Per il ponte del 2 giugno ci vado in abruzzo...

Altro che 100km a manetta!!! :p
 
io vado in francia..gruppo di circa 7 moto..e sono pure carico con zavorrina.. km calcolati circa 1200-1300 e stiamo via 4 gg.. route napoleon..castelli della loira..cannes montecarlo e poi si vedrà..

deve essere un bel giro anche il tuo.. alla fine è un altro modo di vedere la moto..nn solo da smanettone ecco..
 
Top