gtaevo":gx0txxts ha detto:è la mia ragazza! :asd) :asd) :asd) :OK)
almeno mandala a postare in Presentazioni!! :asd)
gtaevo":gx0txxts ha detto:è la mia ragazza! :asd) :asd) :asd) :OK)
Excalibur84":1treg767 ha detto:che permalosa la trilly :angel)
yugs":a1d5k0uq ha detto:chissà se c'è lo sconto dipendenti per questa Y... :lol:
INterCOOLER INterCOOLER. :crepap)Il Barbiere 147":2sut1sdc ha detto:yugs":2sut1sdc ha detto:chissà se c'è lo sconto dipendenti per questa Y... :lol:
Ma la Y in questione turbo o ASPIRATO?! :asd) :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :bravo)Luchino T.S.":3vcg0j46 ha detto:INterCOOLER INterCOOLER. :crepap)Il Barbiere 147":3vcg0j46 ha detto:yugs":3vcg0j46 ha detto:chissà se c'è lo sconto dipendenti per questa Y... :lol:
Ma la Y in questione turbo o ASPIRATO?! :asd) :asd) :asd)
si ma non ha il pisello e nemmeno le balle :eek13)Leia":otbcjkii ha detto:desmo4":otbcjkii ha detto:PAR CONDICIO CRIBBIO!
ah però.. :?: :?: :?:
lodevolissima iniziativa
mi sembra giusto postare anche dei bei maschietti.. mi sa che dovremmo provvedere noi femminucce a postare foto di maschietti più spesso
e questo qui secondo me non ha bisogno nè della porsche nè della moneta
però quella statua è decisamente fuori luogo :lol:
fher23":1e72ubza ha detto:si ma non ha il pisello e nemmeno le balle :eek13)
ergo è inutile... :scratch)
Elena79BO":15or5b6l ha detto:tutta invida la vostra..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
quoto, a chiunque in quella foto penzolerebbero le balle... per non parlare della proboscideLenga":en5a3jh8 ha detto:Elena79BO":en5a3jh8 ha detto:tutta invida la vostra..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...di esser senza palle?? :crepap)
No no grazie! vorrei continuare a divertirmi ancora un po! :asd)
Elena79BO":32emsfhg ha detto:eh vabbè per un ritocchino......!!! :lingua)
desmo4":1eq1ospc ha detto:Bitta!
Quando scendi dalla motoretta deliziaci con un tuo nudo di spalle..
ma anche no..
ho corretto nella versione giustaPaoloBitta87":2hx3c1dp ha detto::tiè) :tiè) .. ma vai a .......
... stirare :lol: