( Y ) !!!

Nella foto del bel maschioccio (come definito) ci sono tanti di quei ritocchi di photoshop che a vederlo dal vivo non sarebbe riconoscibile :)

Il bello è che c'è pure il topic che fa vedere come cambiano le persone se manipolate col suddetto...

desmo4":v3699fw7 ha detto:
PAR CONDICIO CRIBBIO!

bergamasco.jpg

:D

...donne! meglio di un bronzo di riace!!! :love)

mi ero perso questo topic...
a tutte le donne qui presenti voglio dire: andate dal modello preciso e perfetto che si vede in foto.. e ciedetegli di cambiarvi un lampadario, aggiustarvi il lavandino, cambiare il frigorifero etc etc etc e un'altra infinità di cose che non sarà capace di fare...

tutto questo per dire che l'omo è omo... e l'omo deve fà.. :nod)

e adesso ragazzi .. avanti con i quotoni.. :OK) :OK) :OK)

PaoloBitta87":2cm88rgf ha detto:
mi ero perso questo topic...
a tutte le donne qui presenti voglio dire: andate dal modello preciso e perfetto che si vede in foto.. e ciedetegli di cambiarvi un lampadario, aggiustarvi il lavandino, cambiare il frigorifero etc etc etc e un'altra infinità di cose che non sarà capace di fare...

tutto questo per dire che l'omo è omo... e l'omo deve fà.. :nod)

e adesso ragazzi .. avanti con i quotoni.. :OK) :OK) :OK)
Io Bitta sono d'accordissimo con te......però ogni tanto fa bene vedere tutta sta roba!!!
:spin)

idem... andate dalla miss culetto e chiedetele se è capace di rammendarvi calzini, stirarvi bucato, farvi la pasta all'uovo fresca! :) ci ridevamo un po su ma si sà..la perfezione sta dentro di noi..certo...alle volte anche fuori non guasta!!! ;)

trilly":33zxv3dy ha detto:
idem... andate dalla miss culetto e chiedetele se è capace di rammendarvi calzini, stirarvi bucato, farvi la pasta all'uovo fresca! :) ci ridevamo un po su ma si sà..la perfezione sta dentro di noi..certo...alle volte anche fuori non guasta!!! ;)

ecco brava mi hai tolto le parole di bocca :D :D :D

trilly":1egf6us7 ha detto:

infatti meglio una ragazza "normale" con cui si possono godere le cosa "normali" della vita di tutti i giorni.. :appa) che una strafiga da passerela che va bene solo per la vita mondana...

PaoloBitta87":1vc9gt3z ha detto:
trilly":1vc9gt3z ha detto:

infatti meglio una ragazza "normale" con cui si possono godere le cosa "normali" della vita di tutti i giorni.. :appa) che una strafiga da passerela che va bene solo per la vita mondana...

purtroppo non tutti la pensano come te!!! e non pensano che anche le ragazze normali hanno la loro vita mondana che è mooolto meno monotona!
ma il mondo è bello perchè vario giusto? senno sai che barba!!!! :p

trilly":3562435e ha detto:
PaoloBitta87":3562435e ha detto:
trilly":3562435e ha detto:

purtroppo non tutti la pensano come te!!! e non pensano che anche le ragazze normali hanno la loro vita mondana che è mooolto meno monotona!

io la penso cosi'! :asd)

trilly":2pvefafc ha detto:
PaoloBitta87":2pvefafc ha detto:
trilly":2pvefafc ha detto:

più o meno sì.. è corretto..

il discorso è che non è necessario essere perfetti (uomini e donne) anzi.. a volte le persone troppo perfette fuori sono poi imperfette dentro (bella frase.. qualunque cosa voglia dire ... :crepap) :crepap) ).
Chiaramente io mi riferisco a ragazze normali che per me significa simpatiche, non stupide come un tronco d'albero, più o meno alla mano ma anche belle e carine ;) ..
chiaramente sono esclusi da questi discorsi tutti i cofani baffuti e con la dentatura a targhe alterne che ci sono in giro.. :eek:hmamma)

trilly":3ku2zliu ha detto:
Per i calzini esistono le mamme e per la pasta all'uovo i ristoranti :D
PaoloBitta87":3ku2zliu ha detto:
chiaramente sono esclusi da questi discorsi tutti i cofani baffuti e con la dentatura a targhe alterne che ci sono in giro.. :eek:hmamma)
:muaha) :muaha) :bravo)

hai ragione 100% non volevo contraddirti! solo che si sà... gli occhi vogliono la loro parte e viene naturale apprezzare cotanta bellezza!
In fine però la realtà è un altra e personalmente a me me gusta di più la mia di tutti i giorni! ;) :p :celebrate)