???GabryPontePowerMix":1auooqtx ha detto:cosa servono quelle schede in fondo a sx della foto?
???GabryPontePowerMix":1auooqtx ha detto:cosa servono quelle schede in fondo a sx della foto?
InterNik":1udt3dll ha detto:???GabryPontePowerMix":1udt3dll ha detto:cosa servono quelle schede in fondo a sx della foto?
per la coca uso il relativo frigoriferino per i vini, nell'altra stanza :lol:thranduil":32rhzd2n ha detto:bravo, vedo che sei passato dalla coca light alla minerale, la salute ne guadagna
un'interfaccia per vibratori USB?marco1974":32rhzd2n ha detto:InterNik":32rhzd2n ha detto:???GabryPontePowerMix":32rhzd2n ha detto:cosa servono quelle schede in fondo a sx della foto?
Franco,credo intenda quel'hdd e quelle schede sul nokia...
dai non ci credo che tieni sto disordine in ufficio !!! :matto) :matto)InterNik":hq1rk4rz ha detto:bhè.. cosa credi... che sia migliorata oggi? :lol:zazzu":hq1rk4rz ha detto:sistemare la scirvania no eh?!!?!? :asd) :?: :lol2)
EDIT-----------------
ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non avevo visto la data della discussione...
Questa poi è la situazione ottimale, ossia a breve tempo della visita di una RdS.giangirm":163xhlkk ha detto:dai non ci credo che tieni sto disordine in ufficio !!! :matto) :matto)
InterNik":rwctezqm ha detto:un'interfaccia per vibratori USB?