ma sei fai come dico io no?marco86":3lpq6aus ha detto:si ma in pratica metti il cd o chiavetta che sia e avvi con quella :OK)
Quando hai un po' di tempo... prova! :asd)mezzostordito":31q9ag2y ha detto:ma sei fai come dico io no?marco86":31q9ag2y ha detto:si ma in pratica metti il cd o chiavetta che sia e avvi con quella :OK)
esatto invece di spammare impara un mestiere.. :culo) :asd)InterNik":q8yhq9qo ha detto:prova! :asd)
Per te non più di 10K, non ho voglia di andare in laboratorio per usare la 2mbit... :culo)marco86":3lysasjt ha detto:esatto invece di spammare impara un mestiere.. :culo) :asd)InterNik":3lysasjt ha detto:prova! :asd)
@internick:linea lenta oggi? :scratch) ricevo a 10k e di 160 ne uso 10 per altro e il resto dovrebberoessere liberi...quanto hai tu di upload?
gentoo rulez :culo) lo feci pure io..poi ho lasciato la chiavetta in office e me l'hanno ciulata :mecry2)Xanto.net":164rarjx ha detto:cmq è uno spreco... su disco USB (o chiave) si installa Linux...
(così mi basta un qualsiasi pc con porta USB è ho sempre il "mio" ambiente da qualsiasi parte)
:culo) :culo) :culo) :culo)
Bhè pensavi forse che sulla mia chiavetta non avessi messo SLAX E XP? :asd)Xanto.net":21a4954f ha detto:certo che si può installare Windows su una chiavetta (oltre e "crearla" come ha fatto Internik)
va usato il winPE (Pre-installation Environment) per creare un SO startabile con il kernel di xp.. .e poi lo si cotruisce ad hoc
(esempio di già fatti e più famosi.. tipo il Bart'sPE)
(in pratica è lo stesso ambiente e "sistema" usato dalla Powerquest per "bootare" con i tools di Image drive (che ora in realtà sono Symantec Gosth dal 9 in su)
:OK)
cmq è uno spreco... su disco USB (o chiave) si installa Linux...
(così mi basta un qualsiasi pc con porta USB è ho sempre il "mio" ambiente da qualsiasi parte)
:culo) :culo) :culo) :culo)
non è che sia chiarissima quale sia la domanda.GabryPontePowerMix":pkg5yp6t ha detto:scusate se riuppo vecchie glorie......
ma val la pena farlo, se uno ha il cd originale, si riesce a "velocizzare" qualche passaggio
o è uguale o peggio a reinstallare xp col cd+installazione driver+installazione applicazioni?
no, è una chiavetta con dentro un XP completo. In pratica puoi togliere l'HD ed usare solo quello (oltre che per motivi diagnostici per fare PC a rumore zero per la navigazione internet, ad esempio) :OK)GabryPontePowerMix":htolglcj ha detto:Hmm forse ho capito male...
pensavo avessi creato una chiavetta dove si poteva installare (o copiare, non so...) direttamente xp sull'hd.
bhè.. cosa credi... che sia migliorata oggi? :lol:zazzu":1rqshdk8 ha detto:sistemare la scirvania no eh?!!?!? :asd) :?: :lol2)
EDIT-----------------
ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non avevo visto la data della discussione...
anche il mio capo dice che sono disordinato... ma in fondo non gliene importa niente :lol:zazzu":1hnh3tgg ha detto:ellamadonna... :?:
e il mio capo mi dice che sono disordinato io.... :lol:
msuahshahshhs :lol2)