Bhè l'ho fatta per gridan come diagnostico... tuttavia mi sa che non ha modo di scriverne una...mezzostordito":5thzfq2t ha detto:non avevi proprio nulla da fare oggi ahahaha
Sono circa 200MB, con tanto di Nero, Firefox e tanta bella robina... Purtroppo non si pote... :culo)marco86":3l309hny ha detto:si ma ai copiato solo i file indispensabilie? mi passi l'iso su ftp? :culo)
e perchè dovrebbe?marco86":zvrta1v1 ha detto:si ma ai copiato solo i file indispensabilie? mi passi l'iso su ftp? :culo)
Adesso... tutto è un po' esagerato... diciamo "praticamente tutto" :nod)marco86":2bfjldk3 ha detto:cioè monti la chiavetta e tutto xp è li sopra?
be lìftp è sul mio pc di casa...prima che mi riempi 200giga di roba... :asd) ho tempo di metterla su dvdInterNik":3v1g5s3i ha detto:Sono circa 200MB, con tanto di Nero, Firefox e tanta bella robina... Purtroppo non si pote... :culo)marco86":3v1g5s3i ha detto:si ma ai copiato solo i file indispensabilie? mi passi l'iso su ftp? :culo)
fai prima a farne una tu...marco86":3c1jnndy ha detto:be lìftp è sul mio pc di casa...prima che mi riempi 200giga di roba... :asd) ho tempo di metterla su dvdInterNik":3c1jnndy ha detto:Sono circa 200MB, con tanto di Nero, Firefox e tanta bella robina... Purtroppo non si pote... :culo)marco86":3c1jnndy ha detto:si ma ai copiato solo i file indispensabilie? mi passi l'iso su ftp? :culo)
hahahaha prova e ti renderai conto dei "piccoli" problemini che ci sono :quote)mezzostordito":19wkqwxh ha detto:fai prima a farne una tu...marco86":19wkqwxh ha detto:be lìftp è sul mio pc di casa...prima che mi riempi 200giga di roba... :asd) ho tempo di metterla su dvdInterNik":19wkqwxh ha detto:Sono circa 200MB, con tanto di Nero, Firefox e tanta bella robina... Purtroppo non si pote... :culo)marco86":19wkqwxh ha detto:si ma ai copiato solo i file indispensabilie? mi passi l'iso su ftp? :culo)
ma se è già fatta da lui...mezzostordito":36bq0v1u ha detto:fai prima a farne una tu...
Per lanciare un antivirus su NTFS è praticamente l'unico modo :champion)marco86":2nianmco ha detto:ma se è già fatta da lui...mezzostordito":2nianmco ha detto:fai prima a farne una tu...
come cosa diagnostica direiche è comoda :OK)
quando non ho nulla da fare provo...InterNik":1ql2jh4j ha detto:hahahaha prova e ti renderai conto dei "piccoli" problemini che ci sono :quote)mezzostordito":1ql2jh4j ha detto:fai prima a farne una tu...marco86":1ql2jh4j ha detto:be lìftp è sul mio pc di casa...prima che mi riempi 200giga di roba... :asd) ho tempo di metterla su dvdInterNik":1ql2jh4j ha detto:Sono circa 200MB, con tanto di Nero, Firefox e tanta bella robina... Purtroppo non si pote... :culo)marco86":1ql2jh4j ha detto:si ma ai copiato solo i file indispensabilie? mi passi l'iso su ftp? :culo)
infatti...e so che c'è da perdere un po di tempo..quindi magari pvt :OK)InterNik":2hk2auvi ha detto:antivirus su NTFS è praticamente l'unico modo :champion)
lascia perdere :culo)mezzostordito":pzdry44m ha detto:quando non ho nulla da fare provo...
e perchè mai?marco86":nkptgact ha detto:lascia perdere :culo)mezzostordito":nkptgact ha detto:quando non ho nulla da fare provo...
xk ti complichi la vita a cercare solo i file che servono :OK)mezzostordito":dtz1pewe ha detto:e perchè mai?
:nono) NON è una installazione di XP fatta su una chiavetta... è una versione installabile anche su CD (praticamente una Live-XP) :smokin)marco86":1rxbzz07 ha detto:xk ti complichi la vita a cercare solo i file che servono :OK)mezzostordito":1rxbzz07 ha detto:e perchè mai?
a capito io credevo lo avessi installato su una chiavetta :OK)InterNik":35zkg5k7 ha detto::nono) NON è una installazione di XP fatta su una chiavetta... è una versione installabile anche su CD (praticamente una Live-XP) :smokin)marco86":35zkg5k7 ha detto:xk ti complichi la vita a cercare solo i file che servono :OK)mezzostordito":35zkg5k7 ha detto:e perchè mai?