la mito si kiama cosi xke sono le iniziali di MIlano e TOrinoMassimo230":177trm6i ha detto:e come dire, perchè ti kiami Marco?.. nn c'è un senso logico sui nomi delle macchine..
la mito si kiama cosi xke sono le iniziali di MIlano e TOrinoMassimo230":177trm6i ha detto:e come dire, perchè ti kiami Marco?.. nn c'è un senso logico sui nomi delle macchine..
Alucard":3hvhqa66 ha detto:è l'alfa che come sempre va ad cazzius :rotolo)
gigiuz":1gjpfud6 ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..
Vexa sei na bestia rara :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":1phbwoa3 ha detto:gigiuz":1phbwoa3 ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..
la 1er perchè l'hanno chiamata così? avrebbero dovuto chiamarla MERDA :rotolo)
....forse la seconda lettera della sigla (BMW) significa proprio quello
Giova se non ci fossi tu ti dovrebbero inventare...vexator":33pllj0s ha detto:gigiuz":33pllj0s ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..
se non sbaglio bmw è un acronimo, dovrebbe significare fabbrica bavarese di vetture ... o di motori: non ricordo.gigiuz":2nyzgre7 ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..
joker66":1ha6wwuf ha detto:se non sbaglio bmw è un acronimo, dovrebbe significare fabbrica bavarese di vetture ... o di motori: non ricordo.gigiuz":1ha6wwuf ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..
che ridere madoooo!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :sedia) :sarcastic) :sarcastic)vexator":2a6p3jje ha detto:gigiuz":2a6p3jje ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..
Luchino T.S.":2iz07cmw ha detto:Teclis":2iz07cmw ha detto:e perche proprio il nome 145? :rotolo)
E allora xkè 6,33,90,155,164,ecc.?Vallo kiedere a quelli dell'Alfa. :asd)
gigiuz":2rg6l8zr ha detto:si sentiva anche dire che la somma dei numeri dava come risultato il numero perfetto, cioé 3
1+3 = 4
4+3 = 7
147
1+4+7 = 12
1+2 e torniamo a 3
sicuramente é una coincidenza ma si vociferava anche questa cazzata :asd)
OT ONhotheart82":3s7mwtdt ha detto:Luchino T.S.":3s7mwtdt ha detto:Teclis":3s7mwtdt ha detto:e perche proprio il nome 145? :rotolo)
6??era un'alfa romeo??
OK ero troppo piccolo per ricordarla,i miei ricordi iniziano dalla 164 :asd)mikoc147":3g9ksao4 ha detto:OT ONhotheart82":3g9ksao4 ha detto:Luchino T.S.":3g9ksao4 ha detto:Teclis":3g9ksao4 ha detto:e perche proprio il nome 145? :rotolo)
6??era un'alfa romeo??
Si eccola qui:E qui e spiegata la sua storia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Alfa_6
OT OFF
hotheart82":4uajapej ha detto:OK ero troppo piccolo per ricordarla,i miei ricordi iniziano dalla 164 :asd)mikoc147":4uajapej ha detto:OT ONhotheart82":4uajapej ha detto:Luchino T.S.":4uajapej ha detto:Teclis":4uajapej ha detto:e perche proprio il nome 145? :rotolo)
6??era un'alfa romeo??
OT OFF
mi sa tanto di alfa 90 in foto..
ok fine off topic! :jolly)
e lo so..ma non ci posso fare niente..pazienza..intanto mi godo la mia 147 anke se non so da dove cavolo è uscito sto numero.. :asd)vexator":a86yw1oj ha detto:hotheart82":a86yw1oj ha detto:OK ero troppo piccolo per ricordarla,i miei ricordi iniziano dalla 164 :asd)mikoc147":a86yw1oj ha detto:OT ONhotheart82":a86yw1oj ha detto:Luchino T.S.":a86yw1oj ha detto:Teclis":a86yw1oj ha detto:e perche proprio il nome 145? :rotolo)
6??era un'alfa romeo??
OT OFF
mi sa tanto di alfa 90 in foto..
ok fine off topic! :jolly)
ti sei perso il meglio
vexator":1pxkuhkk ha detto:gigiuz":1pxkuhkk ha detto:bmw e mercedes il senso logico ce l'hanno..