xkè c'è così poko spazio???

Si, ma il fatto di andare in motel mi fa tanto di cosa programmata...... Si perde il gusto dell'improvvisazione. Certe cose vanno fatte quando se ne ha voglia e se si è in macchina il posticino si trova sempre :asd) :asd)

Railman":3jr8kv9m ha detto:
..che gioventù che siete :sic)

Quando avevo 18 anni avevo la Y10 di questi "problemi" non ne ho avuti.

E comunque se sono cui sono riuscito nella 206CC, potete farlo pure nella smart.

Oh..quando l'istinto "chiama"....."chiama".
Infatti, quello che sostengo anch'io.

Railman":276d2snn ha detto:
..che gioventù che siete :sic)

Quando avevo 18 anni avevo la Y10 di questi "problemi" non ne ho avuti.

E comunque se sono cui sono riuscito nella 206CC, potete farlo pure nella smart.

Oh..quando l'istinto "chiama"....."chiama".

smart???? ne sa' qualcosa la mia di smart! eh specifico smart fortwo!!! io sono alto 1.91! l'unico problema è ricomporsi! :asd) :asd) :asd) :asd)

gtaevo":2tmsgom1 ha detto:
smart???? ne sa' qualcosa la mia di smart! eh specifico smart fortwo!!! io sono alto 1.91! l'unico problema è ricomporsi! :asd) :asd) :asd) :asd)
mitico! :OK)

poi tutti e due dal massaggiatore :lol:

sulla 145 è meglio :elio)

comunque io sono 1,88 e con qualche contorsione davanti ce la si può fare, in effetti meglio dietro (che a me piace pure la posizione a smorzacandela)
comunque la prossima volta fai così :OK)

Io opto sempre per il letto di casa, ma devo dire che una volta ho provato sul sedile di dietro ed è andata bene :asd) :asd) Sto parlando della 159 eg :elio) :elio) :elio)

secondo me l'auto più comoda era la uno in un attimo abbassavi i sedili (con la leva) e dietro era molto comoda ma devo dire che anche sulla gta non si sta male anche se l'ho provata solo una volta per l'impossibilità di andare a campi :asd) :asd)