Ah...no no tranquillo...lavo anche quelloAlex629":2vyivxy3 ha detto:No intendevo sul telo visto che ce l'hai sempre in autoAlfetto Q2":2vyivxy3 ha detto:Beh li ho puliti prima x bene
Ah...no no tranquillo...lavo anche quelloAlex629":2vyivxy3 ha detto:No intendevo sul telo visto che ce l'hai sempre in autoAlfetto Q2":2vyivxy3 ha detto:Beh li ho puliti prima x bene
Infatti, quello che sostengo anch'io.Railman":3jr8kv9m ha detto:..che gioventù che siete :sic)
Quando avevo 18 anni avevo la Y10 di questi "problemi" non ne ho avuti.
E comunque se sono cui sono riuscito nella 206CC, potete farlo pure nella smart.
Oh..quando l'istinto "chiama"....."chiama".
Railman":276d2snn ha detto:..che gioventù che siete :sic)
Quando avevo 18 anni avevo la Y10 di questi "problemi" non ne ho avuti.
E comunque se sono cui sono riuscito nella 206CC, potete farlo pure nella smart.
Oh..quando l'istinto "chiama"....."chiama".
mitico! :OK)gtaevo":2tmsgom1 ha detto:smart???? ne sa' qualcosa la mia di smart! eh specifico smart fortwo!!! io sono alto 1.91! l'unico problema è ricomporsi! :asd) :asd) :asd) :asd)
Railman":3fkk8xom ha detto:mitico! :OK)gtaevo":3fkk8xom ha detto:smart???? ne sa' qualcosa la mia di smart! eh specifico smart fortwo!!! io sono alto 1.91! l'unico problema è ricomporsi! :asd) :asd) :asd) :asd)
poi tutti e due dal massaggiatore :lol: