xkè c'è così poko spazio???

francescoalfa":38z5r5iu ha detto:
Altro che palestra :asd)
Comunque la storia del Motel può andare per qualcosa di programmato, ma in caso di "sveltina" non direi.. :nono)
a me personalmente il motel fa troppo da puttantour!

certo in mezzo alla strada il pericolo c'è ma alla fine i posti per le coppiette sono sempre quelli!

Desmochicco":26gpmebv ha detto:
francescoalfa":26gpmebv ha detto:
Comunque la storia del Motel può andare per qualcosa di programmato, ma in caso di "sveltina" non direi.. :nono)

certo in mezzo alla strada il pericolo c'è ma alla fine i posti per le coppiette sono sempre quelli!

Si ma infatti dipende anche dalla frequenza dei rapporti a mio avviso :ka)

Desmochicco":1sg6gf9o ha detto:
francescoalfa":1sg6gf9o ha detto:

Quoto, mai voluto andare nei motel! Andavamo ad imboscarci in giro finchè una sera un tizio si mise di fianco a noi e non ci si scollava più anche quando avevo provato a spostarmi... figuratevi che ci aveva seguiti per un bel pezzo, tanto che dovetti fare un giro largo prima di arrivare a casa, con la speranza che si levasse dai Foglioni! Cosa che fortunatamente fece!
Da quella volta, andavamo sempre in macchina, ma nel box! :asd) Appartato, sicuro e gratis! L'unico inconveniente era un pò di caldo in estate... ci eravamo attrezzati con un ventilatorino a batterie! :clap)

Il tutto è andato avanti circa 6 anni :?: , finche non ho preso casa e allora è filato tutto più liscio e traquillo! :lol:

ma chi l'ha mai fatto avanti???! ma siete matti??
dietro è tutta un altra cosa...! in qualsiasi auto questo...

poi ovviamente potendo meglio hotel o casa... :OK)

mancio83":2msh4anh ha detto:
ma chi l'ha mai fatto avanti???! ma siete matti??
dietro è tutta un altra cosa...! in qualsiasi auto questo...
Anche nella tua? :lol:

adesso devo andare per forza in hotel..... con i sedili in pelle si poteva fare, con quelli in tessuto niente più :splat)

Io visto i miei propositi :asd) ho fatto mettere come optional la pelle sulla mia :inocchio) che è una restyling :OK) ,adesso che conviviamo non mi serve più però per due anni l'ho sfruttata a pieno la comodità della pelle.Nota negativa è che d'estate ci rimani appiccicato e l'inverno è gelida per il resto è spettacolare e si pulisce in un niente

E perchè? :sgrat) Noi lo facevamo spesso anche nella 206 che avevo prima della 147 e nella Fabia dela mia ragazza.... ed entrambe avevano i sedili in tessuto!

Se non ricordo male, una volta avevamo sporcato ma con due salviette avevamo risolto tutto! Andate tranquili! :OK)

PaoloXP":10immbx5 ha detto:
E perchè? :sgrat) Noi lo facevamo spesso anche nella 206 che avevo prima della 147 e nella Fabia dela mia ragazza.... ed entrambe avevano i sedili in tessuto!

Se non ricordo male, una volta avevamo sporcato ma con due salviette avevamo risolto tutto! Andate tranquili! :OK)

Preferisco nn provare :asd)

..che gioventù che siete :sic)

Quando avevo 18 anni avevo la Y10 di questi "problemi" non ne ho avuti.

E comunque se sono cui sono riuscito nella 206CC, potete farlo pure nella smart.

Oh..quando l'istinto "chiama"....."chiama".

PaoloXP":2d90jd8o ha detto:

Diciamo che un piccolo inconveniente così era successo nella mia vecchia Punto e la chiazza rimase là con tutto che facemmo pronto intervento immediato :asd) ,ho dovuto portar a lavare la tappezzeria visto che la macchina la usava pure mia madre ed era ben visibile

Se avate paura di sporcare un bel telo da mare disteso sul divanetto posteriore e il gioco è fatto...Dopo che ho imbrattato x bene il divanetto posteriore è stata questa la tattica che ho adottato...E lo lascio sempre in macchina il telo cosi' che in qualunque momento e in qualunque posto posso fare all'ammmore con la morosa :D

Alfetto Q2":24x6k8yu ha detto:
Se avate paura di sporcare un bel telo da mare disteso sul divanetto posteriore e il gioco è fatto...Dopo che ho imbrattato x bene il divanetto posteriore è stata questa la tattica che ho adottato...E lo lascio sempre in macchina il telo cosi' che in qualunque momento e in qualunque posto posso fare all'ammmore con la morosa :D
E nel frattempo ci fai salire i tuoi amici? :vomito) :crepap)