ioooooooooooooooooooooooooooooooooogaramant":2d1s2nho ha detto:ma daiiii nn mi dire che nessuno ha mai stramaleddetto gli ingegneri per aver messo così poco spazio tra il sedile e la plancia :asd) io lo faccio spesso :muaha)
meglio trovarla perògaramant":3usnv4m8 ha detto:bè ma chi nn ha una casa a dispozione che fa mica può evitare di farlo
Alfetto Q2":3s0p7nwu ha detto:Io uso i sedili posteriori...e dopo tanta pratica,strappi alla schiena e crampi ora ho trovato le posizioni esatte :nod)
Per essere alto 1,90 e sfiorare i 95Kg la trovo abbastanza accogliente...sara' che mi sono snodato a furia di fare pratica :thk) :crepap)
Filip1983":16tef0r1 ha detto:Io stavo cercando il modo di mettere un piccolo locale Toilette... per il dopo... :asd)
allora passi il bracciolo...ma il pomello hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) cavallo goloso :asd) :asd) :asd) :asd)Massimo230":13o2ud6x ha detto:Ma un hotel?, costa 30€ :lol: .....
Io l'ho fatto solo una volta, senza contare di aver distrutto mezza macchina (pomello, bracciolo) se fossi andato in un hotel avrei risparmiato :nod)
Desmochicco":21xlrk13 ha detto:allora passi il bracciolo...ma il pomello hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) cavallo goloso :asd) :asd) :asd) :asd)Massimo230":21xlrk13 ha detto:Ma un hotel?, costa 30€ :lol: .....
Io l'ho fatto solo una volta, senza contare di aver distrutto mezza macchina (pomello, bracciolo) se fossi andato in un hotel avrei risparmiato :nod)
cmq il bracciolo è da paura mentre si guida...ma lo estirperei per altri usi!!!
è per questo che si prende l'auto della morosa......intanto reclinabile e no rotella :nod) , ampi spazi e poi è uno sfascione...qualsiasi cosa succede la mia macchina è al sicuro ahahahahah!