xkè c'è così poko spazio???

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
37
salerno
Ragazzi xkè nelle 147 c'è così poco spazio per poter fare una scopa..a decente?? Gli ingegneri dovrebbero progettare anche questo si tratta di negligenza nn ricavare più spazio in auto per le scopa..e

vai in motel. L'auto è fatta per essere guidata fino a prova contraria.

:lol:

ma daiiii nn mi dire che nessuno ha mai stramaleddetto gli ingegneri per aver messo così poco spazio tra il sedile e la plancia :asd) io lo faccio spesso :muaha)

garamant":2d1s2nho ha detto:
ma daiiii nn mi dire che nessuno ha mai stramaleddetto gli ingegneri per aver messo così poco spazio tra il sedile e la plancia :asd) io lo faccio spesso :muaha)
ioooooooooooooooooooooooooooooooooo

sti maledetti ingennnnnnnieri....si vede che non scopano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ( :asd) ) a sta sui libri 24 al giorno per 365 giorni! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

garamant":3usnv4m8 ha detto:
bè ma chi nn ha una casa a dispozione che fa mica può evitare di farlo :p
meglio trovarla però

PS: occhio alle scarpate sul cassettino portaoggetti, agli strappi sulla moquette sotto il cassettino ecc... :asd)

Date retta a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: andate dietro!

Se mandate avanti entrambi i sedili anteriori e li riclinate verso il cruscotto, dietro diventa un bel salottino. Sedetevi comodamente e fate venire la vostra lei sopra di voi... poca spesa tanta resa!
Se siete appena più evoluzionisti, potete fare sdraiare lei per il lungo sul divanetto e voi posizionarvi di fianco, in ginocchio su una gamba mentre l'altra rimmarrà sopra alla seduta!

Ihihih! :asd) So' anni e anni d'esperienza!

P.S.
Se ci sono stato io che sono alto 1.85m e peso un quintalino...!!!!!

Io uso i sedili posteriori...e dopo tanta pratica,strappi alla schiena e crampi ora ho trovato le posizioni esatte :nod) :D
Per essere alto 1,90 e sfiorare i 95Kg la trovo abbastanza accogliente...sara' che mi sono snodato a furia di fare pratica :thk) :crepap)

Alfetto Q2":3s0p7nwu ha detto:
Io uso i sedili posteriori...e dopo tanta pratica,strappi alla schiena e crampi ora ho trovato le posizioni esatte :nod) :D
Per essere alto 1,90 e sfiorare i 95Kg la trovo abbastanza accogliente...sara' che mi sono snodato a furia di fare pratica :thk) :crepap)
url

Ma un hotel?, costa 30€ :lol: .....

Io l'ho fatto solo una volta, senza contare di aver distrutto mezza macchina (pomello, bracciolo) se fossi andato in un hotel avrei risparmiato :nod)

Massimo230":13o2ud6x ha detto:

Io l'ho fatto solo una volta, senza contare di aver distrutto mezza macchina (pomello, bracciolo) se fossi andato in un hotel avrei risparmiato :nod)
allora passi il bracciolo...ma il pomello :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) cavallo goloso :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq il bracciolo è da paura mentre si guida...ma lo estirperei per altri usi!!!

è per questo che si prende l'auto della morosa......intanto reclinabile e no rotella :nod) , ampi spazi e poi è uno sfascione...qualsiasi cosa succede la mia macchina è al sicuro ahahahahah!

Desmochicco":21xlrk13 ha detto:
Massimo230":21xlrk13 ha detto:

allora passi il bracciolo...ma il pomello :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) cavallo goloso :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq il bracciolo è da paura mentre si guida...ma lo estirperei per altri usi!!!

è per questo che si prende l'auto della morosa......intanto reclinabile e no rotella :nod) , ampi spazi e poi è uno sfascione...qualsiasi cosa succede la mia macchina è al sicuro ahahahahah!

Al pomello gli ho dato un calcione che nn hai idea, il giorno dopo vado per mettere la 2° e mi rimane in mano :ubriachi)

davanti è impossibile dai :?: con quel bracciolo che certe volte ti viene voglia di sfondarlo :asd) dietro se si usa la tecnica di PaoloXP allora si può fare a patto che lei non sia troppo alta altrimenti tocca con la testa visto che il divanetto è rialzato al centro :asd)

davanti si fa, però prima di riuscire a quagliare definitivamente ce ne vuole.......

ah il bracciolo lo si può usare come appoggiagamba sx di lei :elio)