Xenonlamp a 149 euro conviene??

Saturno147":1mt6jz92 ha detto:
Brian":1mt6jz92 ha detto:
A breve dovrei acquistare anch'io un kit xenon, ma non so cosa prendere.
Sono direzionato per un kit xenonlamp, ma non so dove acquistarli su internet, tantomeno i prezzi, l'unica certezza che ho sono i K da 6000..
Se gentilmente potete delucidarmi, possibilmente fra piu' tipi di kit, tipo Digital, Professional, 35W e 50W.
Grazie anticipatamente,ciao...



Ciao il kit dello xenonlamp e' questo,se hai la 147 serie 0 prendi le H7 normali,se hai la serie 1 prendi le H7R :OK) http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem
Scusa sono da 35w O da 50W?
IO preferirei quelli da 50W.
Invece di quel kit che ho postato io, non avete nulla da dire?
Come vi sembra?Conoscete la marca?
 
Brian":2faipdbj ha detto:
Saturno147":2faipdbj ha detto:
Brian":2faipdbj ha detto:
A breve dovrei acquistare anch'io un kit xenon, ma non so cosa prendere.
Sono direzionato per un kit xenonlamp, ma non so dove acquistarli su internet, tantomeno i prezzi, l'unica certezza che ho sono i K da 6000..
Se gentilmente potete delucidarmi, possibilmente fra piu' tipi di kit, tipo Digital, Professional, 35W e 50W.
Grazie anticipatamente,ciao...



Ciao il kit dello xenonlamp e' questo,se hai la 147 serie 0 prendi le H7 normali,se hai la serie 1 prendi le H7R :OK) http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem
Scusa sono da 35w O da 50W?
IO preferirei quelli da 50W.
Invece di quel kit che ho postato io, non avete nulla da dire?
Come vi sembra?Conoscete la marca?


sai ke non so di quanti watt sono???mi sembra 50..cmq ul kit ke hai messo tu non l ho mai sentito...
 
Pacco spedito mecoledì e giunto in sardegna venerdì pomeriggio.........xenonlamp e poste velocissimi...........
Il venditore è serissimo, manda anche lo scontrino fiscale.......il kit è splendido e si monta facilmente (ma con tanta pazienza)..........
Le 5000K sono veramente bianche (il bulbo s'illumina di blu), non vedo l'ora che sia sera per testarle al buio :cuore)
 
Multijet":1ehqdr54 ha detto:
Pacco spedito mecoledì e giunto in sardegna venerdì pomeriggio.........xenonlamp e poste velocissimi...........
Il venditore è serissimo, manda anche lo scontrino fiscale.......il kit è splendido e si monta facilmente (ma con tanta pazienza)..........
Le 5000K sono veramente bianche (il bulbo s'illumina di blu), non vedo l'ora che sia sera per testarle al buio :cuore)


anke io ho le 5000k della xenonlamp...sono fantastike...sono biankissime...
 
PROVATE AL BUIOOOOOOOOOOO

Veramente BIANCHE e illuminano bene...........ma poi........quando si accendono.........mi stavo commuovendo :culo)
 
presta":3m8lwyzz ha detto:
possibile che le 5000 siano così bianche???

E si, me le avevano descritte quasi "gialle", ma invece sono proprio bianche..........già le 6000 dovrebbero tendere al blu a questo punto...
La lampada s'illumina di blu ed il fascio è bianco.......
Ciao
 
Io da un anno ho messo delle meccatune da 6500... non mi sembrano esageratamente blu, secondo me si rischia da 8300 in sù... a volte vedo in giro delle vecchye Y con gli 8k o 12k che fanno ridere... lì si rischia di brutto.
 
Top