Xenonlamp a 149 euro conviene??

Multijet

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
322
0
16
Cagliari
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio............il kit xenonlamp digital plug & play H7 a 149 euro conviene???
Oggi per un pelo non mi sono aggiudicato un'asta su ebay a 130 euro :mad2)
Mi pare che il prezzo anoi riservato sia equo, voi che dite??
Procedo??
Ciao
 
Io ho montato il supervision kit, sempre prodotto xenonlamp (leader nel settore) pagato 175 euro comprese spese spedizione....una bomba!
Mio padre ha di serie gli xeno sulla Mazda6 e i miei fanno di più :elio)
L'unica cosa che non avendo i fari lenticolari il fascio è un po' meno concentrato.
Io li consiglio a tutti, sono oltre che molto d'effetto anche una notevole sicurezza in più.
Gradazione consiglierei 4300/4500 k (sono quelli che danno la maggior sensazione visiva di tutti all'occhio umano, quindi vedi meglio a parità di luminosità in lumen con le altre gradazioni )
Inoltre sono quelli meno sgamabili dalla polizia, non avendo nè lavafari nè regolazione automatica del fascio non si potrebbero montare :sarcastic) :sarcastic)
Quindi meno viola sono meno ti dovrebbero rompere.
Non monterei quelli da 4200 lumen (i normali come i miei sono 3200) perchè altrimenti senza fari lenticolari abbaglieresti tutti.
PS da quando li ho montati non uso più gli abbaglianti nè gli antinebbia. Anche con condizioni meteo brutte sono un bel aiuto.
 
Il prezzo è buono ma prenderei come minimo 5000K(luce bianca con massima visibilità) o 6000K(con riflessi celesti), eviterei di andare oltre
 
io anke prenderei i 5000,infatti ho preso quelli, :asd) :asd) ....cmq penso ke anke con i 5000 non si hanno problemi,in quanto fanno la luce bianca...e ho preso le H7R in quanto il faro e' trasparente,e le H7R hanno tipo una fascietta ke distribuisce meglio il fascio,e non fa accecare gli altri..
 
Ho preso i 4300k perchè sono quelli che montano di serie le auto e l'effetto è ottimo. Penso non ci siano grosse differenze con i 5000 k, oltre 6000 k è stupido, perdi un sacco di percezione visiva andando verso il celeste e "vedi" di meno a parità di luminosità. Ho un amico che ha su i 12000 k, lo chiamiamo Blackmore (non so se è corretto scrivere così) che è il chitarrista dei DEEP PURPLE
Esagerato!!!
PS ha già preso 2 multoni
 
a quanto ammonta la multa se ti sgamano con gli xenon "irregolari"?

non so a quanto ammonta,ma so che una sera mi hanno fermato i carabinieri e mi si è accorto al volo dei miei xenon non originali....fortunatamente hanno ricevuto una chiamata urgente e mi hanno lasciato andare...che c..o,se no chi me la toglieva una bella multa!!ciao.
 
Saturno147":ixu2880c ha detto:
ma io penso,ke se ti fermano e hai i fari xenon bianchi,e non accecano,possono anke lasciarti andare.....senza farti niente...

infatti, i miei 5000K sono difficili da notare, non c'è molta differenza di colore dalle lampade originali e non c'è nessuna tendenza al celeste/blu delle lampade simil xenon.
 
Grazie a tutti...........io pensavo infatto di montare i 5000K.

Per notizia se vi fermano con gli xenon non originali (anche se non abbagliano) c'è il ritiro del libretto per impianto non conforme e conseguente revisione straordinaria presso la MCTC....oltre al verbale........
ciao ciao
 
Multijet":168pncwj ha detto:
Grazie a tutti...........io pensavo infatto di montare i 5000K.

Per notizia se vi fermano con gli xenon non originali (anche se non abbagliano) c'è il ritiro del libretto per impianto non conforme e conseguente revisione straordinaria presso la MCTC....oltre al verbale........
ciao ciao


:asd) :asd) bene ora sono piu tranquillo...
 
marko.gem":2hqzibfk ha detto:
Saturno147":2hqzibfk ha detto:
ma io penso,ke se ti fermano e hai i fari xenon bianchi,e non accecano,possono anke lasciarti andare.....senza farti niente...

infatti, i miei 5000K sono difficili da notare, non c'è molta differenza di colore dalle lampade originali e non c'è nessuna tendenza al celeste/blu delle lampade simil xenon.


ma tu,quale hai???la seri o o la serie 1???
 
Ordinati.............H7 da 5000K............speriamo bene..........
La mi ha l'oscuratore di metallo nei fari, per cui ho preso le H7 normali........ho fatto bene??
Ciao
 
A breve dovrei acquistare anch'io un kit xenon, ma non so cosa prendere.
Sono direzionato per un kit xenonlamp, ma non so dove acquistarli su internet, tantomeno i prezzi, l'unica certezza che ho sono i K da 6000..
Se gentilmente potete delucidarmi, possibilmente fra piu' tipi di kit, tipo Digital, Professional, 35W e 50W.
Grazie anticipatamente,ciao...
 
Brian":brtjdc45 ha detto:
A breve dovrei acquistare anch'io un kit xenon, ma non so cosa prendere.
Sono direzionato per un kit xenonlamp, ma non so dove acquistarli su internet, tantomeno i prezzi, l'unica certezza che ho sono i K da 6000..
Se gentilmente potete delucidarmi, possibilmente fra piu' tipi di kit, tipo Digital, Professional, 35W e 50W.
Grazie anticipatamente,ciao...



Ciao il kit dello xenonlamp e' questo,se hai la 147 serie 0 prendi le H7 normali,se hai la serie 1 prendi le H7R :OK) http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug- ... dZViewItem
 
Top