xenon...

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
quali sono secondo voi i meglio i piaa?

o altri
 
ci sono molte discussione in tuning estetico a riguardo, il mio consiglio è: o metti un impianto xenon aftermarket (ne trovi a 200 euri su ebay) oppure lascia perdere.....
queste luci "effetto xenon" guadagnano qualcosina nella tonalità di colore a discapito di DURATA e LUCE.....

in sostanza fanno meno luce e durano di meno....

un compromesso potrebbero essere le philips bluevision.....

però nulla a che vedere con un faro allo xenon vero...

dai un occhiata in tuning estetico... magari ti convinci :nod) :nod) :nod)
 
ok grazie andro' sulle bluevision avevo delle ring da 80w ma nel mollo non si vede niente...ciao
 
SANELLE":1ie6es3i ha detto:
ok grazie andro' sulle bluevision avevo delle ring da 80w ma nel mollo non si vede niente...ciao
io non le monterei le lampade con parecchi watt (80/100w) perchè scaldano molto e rovinano le parabole irrimediabilmente, si opacizzano e a volte si deformano. :nod)
 
Daniger":2vxhbb57 ha detto:
SANELLE":2vxhbb57 ha detto:
ok grazie andro' sulle bluevision avevo delle ring da 80w ma nel mollo non si vede niente...ciao
io non le monterei le lampade con parecchi watt (80/100w) perchè scaldano molto e rovinano le parabole irrimediabilmente, si opacizzano e a volte si deformano. :nod)

quote, a parte che non sono omologate :nono)

al massimo le metti sugli abbaglianti per qualche sfarfallata un po piu forte :asd)
 
Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)
Alchè mi sono messo l'anima in pace e ho montato delle alogene tradizionali da 10€ l'una che sono durate oltre 2 anni.... fai tu
 
Railman":k2l4zay4 ha detto:
Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)
Alchè mi sono messo l'anima in pace e ho montato delle alogene tradizionali da 10€ l'una che sono durate oltre 2 anni.... fai tu

io ho provato delle superbianche e delle ultraluminose .... cineserie... in un mese ho cambiato 2 volte le lampade.... mi sono messo il cuore in pace e ho comprato un kit xenon.....

ora va da dio...speriamo che duri :shrug03)
 
JulianRoss":23inhzuf ha detto:
Railman":23inhzuf ha detto:
Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)
Alchè mi sono messo l'anima in pace e ho montato delle alogene tradizionali da 10€ l'una che sono durate oltre 2 anni.... fai tu

io ho provato delle superbianche e delle ultraluminose .... cineserie... in un mese ho cambiato 2 volte le lampade.... mi sono messo il cuore in pace e ho comprato un kit xenon.....

ora va da dio...speriamo che duri :shrug03)

Ho ovviamente omesso che prima delle bluevision avevo anch'io sperimentato quelle lampade "xenon" da 10-12€ della durata massima di 20 giorni... :nono)
 
io ho su delle lampade 4200k roba cinese e che dire fanno una luce bianca ma sul bagnato meglio lasciar perdere :KO)
Dopo svariate prove con Osram cool blue, Bosh xenon vision (non male) Pilips night vision e lampade economiche quoto la teoria delle lampoade tradizionali magari di buona qualità o anche silvervision della Osram, si vede meglio e durano di più :nod)

poi alla fine spendi 200 euro e metti un kit xenon che dovrebbe essere altra storia
 
Railman":2w6xghzi ha detto:
Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)
Alchè mi sono messo l'anima in pace e ho montato delle alogene tradizionali da 10€ l'una che sono durate oltre 2 anni.... fai tu

e come sono fanno bene o fanno cagare
 
Top