io non le monterei le lampade con parecchi watt (80/100w) perchè scaldano molto e rovinano le parabole irrimediabilmente, si opacizzano e a volte si deformano. :nod)SANELLE":1ie6es3i ha detto:ok grazie andro' sulle bluevision avevo delle ring da 80w ma nel mollo non si vede niente...ciao
Daniger":2vxhbb57 ha detto:io non le monterei le lampade con parecchi watt (80/100w) perchè scaldano molto e rovinano le parabole irrimediabilmente, si opacizzano e a volte si deformano. :nod)SANELLE":2vxhbb57 ha detto:ok grazie andro' sulle bluevision avevo delle ring da 80w ma nel mollo non si vede niente...ciao
Railman":k2l4zay4 ha detto:Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)
Alchè mi sono messo l'anima in pace e ho montato delle alogene tradizionali da 10€ l'una che sono durate oltre 2 anni.... fai tu
JulianRoss":23inhzuf ha detto:Railman":23inhzuf ha detto:Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)
Alchè mi sono messo l'anima in pace e ho montato delle alogene tradizionali da 10€ l'una che sono durate oltre 2 anni.... fai tu
io ho provato delle superbianche e delle ultraluminose .... cineserie... in un mese ho cambiato 2 volte le lampade.... mi sono messo il cuore in pace e ho comprato un kit xenon.....
ora va da dio...speriamo che duri :shrug03)
Railman":2w6xghzi ha detto:Personalmente avevo le philips bluevision..... durate 7 mesi.. pagate 50€ :mecry2)